Eminem, il gesto dell’ex moglie è drammatico | Tragedia sfiorata

Il folle gesto dell’ex moglie di Eminem è sconvolgente. La tragedia è stata sfiorata, che cosa è successo?

eminem ex moglie
Eminem (Getty Images)

Si tratta di uno dei rapper più famosi della storia. Il suo nome è conosciuto in ogni angolo del pianeta e le sue canzoni hanno fatto la storia della musica americana e internazionale. Eminem è uno degli artisti più in voga di tutti i tempo: non solo cantante ma anche attore e produttore di successo. Oggi tutti conoscono il noto rapper, ma in pochi sono a conoscenza della sua vita privata travagliata. Il rapper, infatti, è stato sposato con una donna che ultimamente è finita sulle prime pagine di tutti i notiziari oltreoceano per una follia. L’ex moglie di Eminem ha compiuto un gesto drammatico che ha lasciato tutti senza parole. É stata sfiorata la tragedia, ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Martina Miliddi di Amici? | Vive nel terrore

Il gesto folle dell’ex moglie di Eminem

ex moglie eminem
Kim Scott (Getty Images)

Nato nel Missouri l’anno 1972, Eminem è uno degli artisti più famosi a livello internazionale. I suoi brani sono iconici per gli appassioanti di rap, da The Real Slim Shady a The Way I Am, e tanti altri. Oggi tutti lo conoscono, anche se sulla sua vita privata il rapper ha sempre mantenuto una certa riservatezza. Negli ultimi giorni, però, la sua ex moglie è balzata all’attenzione dei principali notiziani statunitensi per un fatto davvero eclatante. L’America è rimasta a lungo con il fiato sospeso, di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Kanye West va a vivere in uno stadio | Il motivo è sconcertante

Eminem è stato sposato con Kim Scott, fidanzata storia dagli anni ’90. La relazione tra i due è durata per parecchi anni nonostante gli alti e bassi, che li hanno portati a sposarsi per ben due volte. La coppia ha una figlia, Hailie Jade, alla quale il rapper è molto legato. Solo poche settimane fa, l’ex moglie del rapper ha tentato il suicidio. Dopo la morte della madre, avvenuta appena una settimana prima, la Scott non si era più ripresa ed ha compiuto il folle gesto nella sua abitazione. I soccorsi sono arrivati in tempo, riuscendo a salvare la donna e a portarla in ospedale, evitando il compiersi di una terribile tragedia.

Eravate a conoscena del folle gesto dell’ex moglie di Eminem?