Artista scomparsa, ma poi è cambiato tutto | Delirio

Una cantante tra le più amate di tutti i tempi da alcuni anni ha fatto perdere le proprie tracce. Nelle ultime ore il clamoroso annuncio.

Pixabay

Una cantante tra le più amate ed apprezzate di ogni epoca da qualche anno è scomparsa completamente dalle scene. Eppure stiamo parlando della star femminile in assoluto di maggior successo del XX secolo, almeno stando a quanto stabilito nel 1993 dal Guinness Primati con riferimento ai suoi oltre 150 dischi prodotti per un totale di più di ottanta milioni di copie vendute. L’artista ha avuto infatti una carriera strepitosa, prima con la propria band e poi da solista.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Un cantante è scomparso da anni | Poche ore fa è arrivato l’annuncio

Nata a Detroit, nello stato del Michigan, la cantante non ebbe un’adolescenza affatto facile, visto che i suoi genitori si separarono quando era ancora molto giovane. Questo però non le ha impedito affatto di trovare una nuova strada e continuare a coltivare i suoi sogni. Così, dopo aver studiato inizialmente design per diventare stilista, in seguito ha scelto di tuffarsi definitivamente nella musica affermandosi come una delle voci più intense e riconoscibili di tutti i tempi.

Una cantante molto amata in tutto il mondo non dava più notizie: poche ore fa la svolta

Diana Ross
Diana Ross (Getty Images)

Il grande successo è arrivato a cavallo degli anni sessanta e settanta, quando si è imposta all‘attenzione mondiale con le Supremes. Il celebre trio pop-soul ha composto decine di hits, tra cui “Where Did Our Love Go”, “Stop In The Name Of Love” e “My Heart Is Empty without You” che hanno contribuito ad una sensazionale ascesa. Quindi lei, la leggendaria Diana Ross, si è staccata dalla band per proseguire una carriera solista di altrettanto successo. Il suo ultimo album di inediti però, “I Love You”, risale ormai al lontano 2006, dopo di che non si è saputo più nulla.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Cantanti scomparsi da diciassette anni | Poche ore fa è arrivato un annuncio

Con grandissima sorpresa dei fan che ormai non ci speravano più, nelle ultime ore è arrivata la notizia del suo clamoroso rientro in pista. Il prossimo 5 novembre uscirà infatti in tutti i negozi di dischi il suo nuovo album “Thank You”, preceduto dal video del singolo “All Is Well” che sta già circolando su Youtube. L’album si avvale del contributo di numerose guest-star, tra cui Prince Charlez e Jimmy Napes. Non vediamo l’ora di ascoltarlo, si tratta di uno dei ritorni più attesi dell’anno.