Cantanti molto amati scomparsi da diciassette anni | La svolta poche ore fa

Due cantanti molto amati in tutto il mondo dopo il grande successo erano scomparsi. In queste ore è arrivata una notizia che cambia tutto.

Scomparsi
Due cantanti sono scomparsi da diciassette anni (Getty Images)

Due cantanti famosissimi a livello internazionale da molti anni erano scomparsi completamente dalle scene. Diciassette per l’esattezza, in cui non hanno fatto più avere loro notizie. Dopo il successo infatti hanno inspiegabilmente fatto perdere le tracce, almeno per quanto riguarda gli studi di registrazione. L’apice della loro popolarità era arrivato durante gli anni Ottanta, quando hanno sbancato le classifiche con alcune hit memorabili.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Star internazionale ad un bivio: ecco la svolta

Il duo si era formato in Inghilterra, nella città di Bath, e malgrado la loro carriera sia decollata, come già detto, negli anni Ottanta, una loro canzone è stata riarrangiata ed utilizzata negli Anni Duemila come colonna sonora di un celebre film, diventando così uno dei brani più famosi di ogni epoca. In questo modo anche la band ha conosciuto una seconda giovinezza: la pellicola in questione si chiamava Donnie Darko, ed il brano “Mad World”, interpretato da Gary Jules. La versione originale però appartiene a loro, Curt Smith e Roland Orzabal.

Due cantanti bravissimi erano scomparsi: adesso è arrivato l’annuncio più atteso

Tears For Fears
Tears For Fears (Getty Images)

Per quei pochi che non li avessero riconosciuti dai nomi stiamo parlando dei leggendari Tears For Fears. Innumerevoli le loro hit, oltre naturalmente alla stessa “Mad World”. Tra queste basta citare “Change”, “Everybody Wants To Rule The World”, “Shout” e “Sowing The Seeds Of Love”, tra i titoli più famosi. Eppure il loro ultimo album risale ormai al 2004, diciassette lunghissimi anni fa. Poi il silenzio.

LEGGI ANCHE QUI>>> Scomparsi nel nulla | Ecco che fine hanno fatto

Nel corso di questi anni però non si sono mai fermati del tutto, tenendo saltuariamente alcuni concerti dal vivo anche in Italia. Adesso è arrivato a sorpresa il comunicato ufficiale: nel febbraio 2022 verrà pubblicato il nuovo album “The Tipping Point”: il video del singolo omonimo circola già da qualche ora su Youtube, mentre per il disco completo, attesissimo, bisognerà pazientare ancora qualche mese.