Morte famosissimo cantante | La verità da brividi dopo anni

Un famosissimo cantante è morto in un incidente stradale, ma non tutti vogliono crederci. Come sono andate realmente le cose?

Incidente
Il cantante è morto in un terribile incidente (Getty Images- immagine a puro scopo illustrativo)

Un cantante di grandissimo successo è morto in un incidente stradale, e la notizia ha subito fatto il giro del mondo. Infatti aveva venduto circa settanta milioni di dischi, numeri che gli sono valsi una costante presenza nelle classifiche. Eppure sulla reale dinamica del disastro sussistono ancora parecchie perplessità, ed ancora oggi non è stata fatta completamente luce. Si è trattato davvero solo di un incidente? Molti continuano a pensare che invece si sia suicidato, dato che numerosi indizi lo lasciano pensare. Ma allora qual’ è la verità?

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Lutto dei fan: cantante italiano morto in incidente

Aveva raggiunto una grandissima popolarità soprattutto negli anni anni Ottanta, quando numerosi suoi brani avevano raggiunto ovunque il vertice delle classifiche. La sua vita però è stata segnata da continui eccessi, sino al giorno del tragico epilogo. Stava per compiere quarantuno anni, purtroppo però il destino si è messo di mezzo. O forse, piuttosto, è andata diversamente?

Un famoso cantante è morto in un incidente: qual’ è la verità?

Falco
Il cantante austriaco Falco (Youtube)

Il cantante era nato in Austria, a Vienna, nel 1957, ed ha raggiunto un’enorme notorietà in tutto il mondo grazie a canzoni orecchiabili dai ritmi divertenti. Qui in Italia molti lo ricorderanno soprattutto per le celebri hit “Der Kommissar” e “Rock Me Amadeus”. Stiamo parlando purtroppo del grandissimo Falco, che oltre a questi brani ha inciso una serie di album pop di tutto rispetto.

LEGGI ANCHE QUI>>> Famosa cantante muore in incidente aereo: il dramma

Nel febbraio del 1998, mentre si trovava in Sudamerica, la sua auto si schiantò a folle velocità contro un autobus. Morì a causa delle ferite riportate, molti però continuano a pensare che contro quel bus ci si sia lanciato volontariamente. Già altre volte aveva minacciato di farla finita, e l’autopsia confermò la presenza nel suo sangue di un ingente quantitativo di alcol e sostanze stupefacenti.