Sanremo 2017. La star internazionale LP si racconta: “Era il momento della svolta”

Amo l’Italia e gli italiani, ma devo essere onesta, non ho mai visto il Festival di Sanremo!“. LP, Laura Pergolizzi, statunitense, ma con origini italiane è una degli ospiti internazionali che, domani sera si esibirà sul palco dell’Ariston.

Con il brano “Lost On You” c’è stata la svolta ed è diventata una vera e propria star riconosciuta a livello internazionale, nonostante, come autrice abbia una carriera più che onorata e ampia!

Credo che nella musica ci siano delle tempistiche da rispettare – spiega LP – Più volte sono stata vicina alla svolta, ma solo con questo brano probabilmente ho ottenuto l’attenzione del pubblico internazionale. Era questo il momento, con questo brano che poi, a essere sinceri è il più italiano di tutti”.

Anche se non segue il Festival il suo legame con il Bel Paese è forte e ci vorrebbe tornare, ma non solo: “Da piccola mia mamma mi faceva sentire la musica lirica come quella di Pavarotti e quindi ho sempre avuto questo legame forte con l’Italia. Ora è ovvio che mi piacerebbe collaborare con degli artisti italiani!”

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑