Harry Styles fa infuriare i fan italiani | La decisione che spiazza

Il celebre cantante inglese Harry Styles ha scatenato la furia dei fan italiani dopo il suo recente annuncio: scopriamo cosa è successo.

In tantissimi stavano aspettando questo momento, ma il cantante ha preso una decisione che ha lasciato i fan allibiti.

harry styles date
Harry Styles (Getty images)

Harry Styles ha appena dato un annuncio molto importante che tutti stavano aspettando ormai da diverso tempo. Si tratta delle date del suo Love On Tour, il tour inizialmente programmato per il 2020. Nella nuova programmazione ci sono anche delle date qui in Italia, ma la sua scelta ha fatto storcere il naso ai tanti fan che aspettavano di assistere al suo concerto.

LEGGI ANCHE QUI >>> Harry Styles l’ha fatto davvero

Soltanto qualche tempo fa, anche il suo ex compagno di band Louis Tomlinson aveva annuciato i concerti in Italia per il 2022. Louis si esibirà infatti in ben tre città: Milano, Roma e Taormina. I fan pensavano di avere a disposizione tre date anche per il concerto di Harry, ma così purtroppo non è stato. Le nuove date sono infatti soltanto due e sono: il 25 luglio all’Unipol Arena di Bologna e il 26 luglio al Pala Alpitur di Torino.

LEGGI ANCHE QUI >>> Ex membro dei One Direction si sposa?

I fan non hanno preso tanto bene la notizia, soprattutto coloro che abitano da Roma in giù. Preoccupano anche le location, che risultano essere molto piccole rispetto al numero di persone che vorrebbero partecipare. Con le regole sulla sicurezza da rispettare in questo periodo e le restrizioni che sono in vigore, molti saranno quindi costretti a rinunciare.

harry styles date
Harry Styles (Getty images)

Non poteva fare come Louis e mettere tre date?” è quello che si chiedono i fan sui social. Molti infatti non riescono a trovare nemmeno i biglietti e stanno protestando su Twitter per la decisione presa dal cantante. La speranza, è quella che nelle prossime settimane venga annunciata un’altra data in Italia.

LEGGI ANCHE QUI >>> Harry Styles tra droga e libertà

La fidanzata di Harry Styles

Nonostante molti fan credano che in passato Harry Styles abbia avuto una relazione romantica con il compagno di band Louis Tomlinson, il cantante di Falling non ha mai voluto parlare apertamente della sua sessualità. Nell’ultimo periodo è impegnato con la regista e attrice americana Olivia Wilde e sembra che tra i due le cose vadano a gonfie vele. Dopo aver trascorso le vacanze in Italia, i due sono tornati felici negli Stati Uniti, e adesso pare che vivano insieme.