Louis Tomlinson e il passato da attore: incredibile retroscena

É conosciuto per essere uno dei membri dei One Direction, ma Louis Tomlinson nasconde un passato da attore: l’inaspettato retroscena.

louis tomlinson attore
Il passato di Louis Tomlinson (Getty images)

Nato il 24 dicembre del 1991 a Doncaster, Regno Unito, oggi il cantante dei One Direction Louis Tomlinson compie 30 anni! Nel giorno del suo compleanno ripercorriamo insieme la sua vita e la sua carriera musicale, e scopriamo un incredibile aneddoto che riguarda il suo passato. Nel corso della sua adolescenza a Doncaster, Louis ha lavorato in un cinema e nelle suite dello stadio della sua città come cameriere. Da sempre molto appassionato di calcio, negli anni di liceo ha preso parte a diverse produzioni teatrali, fino a quando non ha partecipato ai provini di X Factor.

LEGGI ANCHE >>> Ex membro dei One Direction si sposa? Chi è la fidanzata

Fu di Simon Cowell l’idea di unire i cinque ragazzi e creare così la boyband dei One Direction: Louis Tomlinson e company hanno raggiunto fin da subito un immenso successo, pur non riuscendo comunque ad aggiudicarsi il primo posto nella competizione. Nei 5 anni successivi al programma hanno girato il mondo e incontrato milioni di giovani fan, diventando così la boy band più famosa di sempre. Adesso che si sono separati ognuno di loro sta continuando il proprio percorso nel mondo della musica da solista: Harry Styles ha preso parte a diversi film, ma non è l’unico ad aver lavorato come attore.

Louis Tomlinson di nuovo attore?

louis tomlinson attore
Louis Tomlinson (Getty images)

Oltre ad essere un cantautore di successo e un bravo calciatore, Louis Tomlinson è stato anche un attore. Da piccolo, quando aveva soltanto 14 anni, ha avuto una piccola parte nel film If I had you, film nel quale interpretava un ragazzo che insieme agli amici trovava per caso il cadavere di una donna. Quella però, non fu la sua unica esperienza davanti alle telecamere.

LEGGI ANCHE >>> One Direction, coming out incredibile

Dopo un primissimo cameo in Fat Friends, Louis iniziò a studiare recitazione in una scuola di Barnsley e più tardì entrò nel cast della serie televisiva Waterloo Road della BBC. Adesso, a distanza di tanti anni e dopo esser diventato una popstar amatissima in tutto il mondo, pare che Louis possa tornare a recitare. Sembra infatti che lo sceneggiatore Adrian Butchart stia considerando proprio lui per il ruolo da protagonista nel film incentrato sulla vita di Jamie Vardy, celebre calciatore del Leicester City. Gli altri attori considerati per il ruolo pare siano Zack Efron e Robert Pattinson: chi dei tre preferireste?