Giovane artista racconta la malattia mentale: “Quella vocina dentro di me diceva…”

La giovane artista ha raccontato la sua esperienza con la malattia mentale. “Quella vocina dentro di me diceva…”, ecco le sue parole.

artista malattia mentale
Giovane artista (Pixabay)

Lei è una delle interpreti più famose del momento. Vero idolo per milioni di teenagers (e non solo) in tutto il mondo, la cantante ha raggiunto vette di successo altissime nonostante la giovane età. A soli 24 anni, infatti, l’artista vanta una carriera straordinaria con brani che hanno fatto il giro del mondo, piazzandosi in cima alle principali classifiche internazionali. Spesso al centro delle cronache rosa per le sue relazioni con uomini famosi nel mondo dello spettacolo, oggi tutti conoscono la giovane artista: ma quello che in pochi sanno è che ha sofferto di una malattia mentale. “Quella vocina dentro di me diceva…”, ha raccontato l’artista secondo quanto riportato da 105.net. Ecco le sue parole strazianti.

LEGGI ANCHE>>> Achille Lauro, l’idea geniale ha sbalordito i fan | Mai visto niente di simile

La malattia mentale della giovane artista

malattia mentale artista
Camila Cabello (Getty Images)

Nata a Cuba nel 1997, la cantante è famosissima in tutto il mondo. Il suo nome è Camila Cabello ed è conosciuta in ogni angolo del globo grazie ai suoi successi sensazionali. Finita spesso nel mirino del gossip, oggi la cantante ha una relazione con un collega illustre: il canadese Shawn Mendes. Tutti la conoscono, ma in pochi sanno del suo rapporto con una malattia mentale di cui ha sofferto. Ecco che cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE>>> Terribile lutto per il celebre cantante | Quella tragedia solo pochi anni fa

Nonostante la giovanissima età, la cantante ha sofferto di una patologia che le ha creato numerosi disagi. Si tratta del disturbo ossessivo-compulsivo, con cui la Mendes ha convissuto a lungo. Il racconto riportato da 105.net è straziante. La giovane ha dichiarato di aver voluto tenere nascosto il suo problema e la conseguente sofferenza, fino al momento in cui non ha deciso di vuotare il sacco per onestà nei confronti dei fan. “Quella vocina dentro di me diceva che se fossi stata onesta sui miei problemi di salute mentale– ha detto –le persone avrebbero pensato che c’era qualcosa di sbagliato in me”. “Nascondere non guarisce le sofferenze”, ha aggiunto la cantante che oggi, per fortuna, può contare su una fanbase molto affettuosa e presente che la sostiene sempre.

Eravate a conoscenza della malattia mentale della giovane artista Camila Cabello?