Terribile lutto per il celebre cantante | Quella tragedia solo pochi anni fa

Il celebre cantante è stato colpito da un terribile lutto. Solo due anni fa avveniva la prima tragedia, ecco che cosa è successo.

cantante lutto
Celebre cantante (Pixabay)

Il suo nome è uno dei più conosciuti sulla scena musicale internazionale. Noto in tutto il mondo, il cantante è molto attivo nel rap e nell’hip hop, con canzoni nel proprio repertorio che hanno fatto ballare intere generazioni. A partire dai primissimi anni ’90 fino ad oggi, l’artista è diventato uno dei più amati e richiesti di tutti. Con i suoi 50 anni compiuti qualche giorno fa, il rapper e produttore si preparava ad entrare in una nuova fase della sua vita. Tutto questo fino al terribile lutto che ha sconvolto la vita del cantante: è morta una persona molto vicina all’artista, e che lui amava particolarmente. Un dolore che è tornato a farsi sentire, dopo la tragedia familiare di appena due anni fa. Sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle, un altro concorrente positivo al Covid | Le sue condizioni

Il lutto del celebre cantante

lutto cantante
Snoop Dogg (Getty Images)

Nato a Long Beach nel 1971, l’artista è tra i più famosi di tutti i tempi. Il suo nome è Snoop Dogg e i suoi brani precedono la sua fama. Nel corso della sua ricchissima carriera, infatti, l’artista californiano ha collaborato con i big della musica d’oltreoceano, da Wiz Khalifa e Justin Timberlake a tantissimi altri cantanti famosissimi. Oggi tutti lo conoscono, ma in pochi sono a conoscenza di quello che è accaduto al famoso artista.

LEGGI ANCHE>>> Katy Perry e Orlando Bloom: chi ha fatto il primo passo?

Nella giornata del 24 ottobre è venuta a mancare la mamma del rinomato rapper. La donna si chiamava Beverly Tate e la sua scomparsa è da imputare a cause non ancora rese note. Negli ultimi giorni le sue condizioni erano preoccupanti, motivo per cui il cantante aveva chiesto alla sua nutrita fanbase di pregare per lei. Purtroppo la signora è scomparsa, lasciando un enorme vuoto nella vita di Snoop Dogg che le era molto affezionato. Il cantante, infatti, ha dedicato delle tenere parole alla genitrice, ringraziandola per l’educazione cattolica impartitagli nell’infanzia. Ma purtroppo non è finita qui.

Solo due anni fa il cantante affrontava un’altra terribile perdita. Era il 2019 e il nipote di Dogg, che aveva solo 10 mesi di vita, è morto. In quell’occasione il figlio del rapper aveva dedicato un lungo messaggio al neonato scomparso, in cui si leggeva tutto il suo dolore.

Il mondo della musica si stringe intorno al cantante Snoop Dogg, colpito dal grave lutto per la perdita dell’adorata mamma.