Katy Perry e Orlando Bloom: chi ha fatto il primo passo?

La cantante americana Katy Perry e l’attore Orlando Bloom si sono conosciuti durante un evento molto particolare: ecco com’è andato il loro primo incontro.

katy perry orlando bloom
Com’è andato il primo incontro tra Katy Perry e Orlando Bloom? (Getty images)

Formano una delle coppie più belle e amate dello showbiz americano: lei cantante di successo e stella della musica pop, lui attore dal grande fascino e talento. Katy Perry e Orlando Bloom si sono conosciuti nel 2016 ad un evento e da allora ha avuto inizio la loro splendida storia d’amore. Oggi sono i genitori della piccola Daisy Dove Bloom, nata lo scorso 26 agosto 2020.

La cantante  annunciò la gravidanza in un modo molto particolare: il 5 marzo dello scorso anno pubblicò il suo nuovo singolo Never Worn White, e fu proprio con quel video che annunciò al mondo di star aspettando il suo primo figlio da Orlando Bloom. Qualche tempo fa l’attore ha raccontato in quale occasione lui e la cantante si sono conosciuti, e chi fu dei due a fare il primo passo verso l’altro. Scopriamo com’è andata.

LEGGI ANCHE >>> Emma e Katy Perry hanno la stessa paura: di cosa si tratta?

Il primo incontro tra Katy Perry e Orlando Bloom

katy perry orlando bloom
Katy Perry e Orlando Bloom (Getty images)

Intervistato qualche tempo fa per The Mirror, il celebre attore brittanico Orlando Bloom, volto de I pirati dei Caraibi e Il Signore degli Anelli, ha svelato com’è andata la prima volta che ha incontrato dal vivo la cantante Katy Perry, sua attuale compagna di vita. Da quello che si evince dalle sue parole, è chiaro che il loro sia stata un amore a prima vista, degno di una favola moderna.

LEGGI ANCHE >>> il video sui social lascia tutti senza parole, l’avete notato?

Siamo ai Golden Globes del 2016. “Ero rimasto sul palco, guardavo il pubblico ed eccola lì, seduta sola in mezzo alla follaha ricordato Orlando Bloom. “Ricordo che indossava questo bellissimo vestito rosa e ho pensato: ‘Wow, penso che sia Katy Perry‘”. Durante la cerimonia tra i due non c’è stato alcun contatto, e solo all’after party il noto attore ha fatto la sua mossa. “Lei era seduta a un tavolo con Denzel Washington, a cui era appena arrivato un piatto pieno di hamburger” ed è stato in quell’occasione che ha deciso di provare un primo approccio. Si è avvicinato al loro tavolo e ha chiesto al collega un hamburger.  “Lui mi ha risposto ‘certo’. Quindi ne ho preso uno e ho fatto l’occhiolino a Katy. E quello è stato.” Passarono quindi il resto della serata a ballare e parlare, dando inizio così alla loro favola d’amore.