Achille Lauro, l’idea geniale ha sbalordito i fan | Mai visto niente di simile

L’idea di Achille Lauro è stata a dir poco geniale. Non si era mai visto niente di simile in giro, sapete che cosa ha fatto?

achille lauro idea
Achille Lauro (Getty Images)

Lui è uno dei cantanti più incredibile che l’Italia abbia mai visto. Negli ultimi anni, Achille Lauro ha portato una ventata di novità e di freschezza nel panorama musicale nazionale, con le sue canzoni che hanno riscosso uno straordinario successo. Eclettico e camaleontico come solo i veri artisti sanno essere, il cantante ha stupito tutti nelle varie occasioni pubbliche, mostrandosi in versioni di sè sempre diverse e sbalorditive. Dagli abiti del Festival di Sanremo fino ai look con cui si presenta agli eventi ufficiali, l’artista è sempre pronto a stupire. Quello che i fan hanno visto per la presentazione del suo ultimo progetto, però, ha lasciato tutti a bocca aperta: un’idea geniale che Achille Lauro ha ripreso da un’altra grandissima personalità. Non si era mai visto niente di simile prima d’ora, ecco che cosa ha fatto.

LEGGI ANCHE>>> Terribile lutto per il celebre cantante | Quella tragedia solo pochi anni fa

La strabiliante idea di Achille Lauro

idea achille lauro
Achille Lauro (Getty Images)

Nato a Verona nel 1990, Achille Lauro è uno degli artisti più incredibili sulla scena musicale italiana. Noto per le sue canzoni indimenticabili e per il suo stile sempre sopra le righe, il cantante cresciuto a Roma è una vera garanzia in fatto di successo! Protagonista indiscusso dell’estate 2021 con Mille, il brano cantato con Fedez e Orietta Berti, il cantante ha progettato un ritorno in grande stile che ha fatto molto parlare di sè. Avete visto che cosa ha fatto?

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle, un altro concorrente positivo al Covid | Le sue condizioni

Il noto cantante ha avuto un’idea a dir poco geniale che ha lasciato i fan senza parole. In occasione del firmacopie del suo ultimo libro fotografico, Lauro ha organizzato un evento degno dei più grandi artisti internazionali. Un tavolo con un’enorme scacchiera posto davanti a lui: questo è stato il set dell’originale firmacopie, che simulava una partita a scacchi con il celebre artista. Achille, ovviamente, indossava degli abiti molto particolari, ricordando vagamente la grandissima artista serba Marina Abramović. L’esposizione si è tenuta a Milano e, più precisamente, al Mudec, a partire dal 10 ottobre.

Eravate a conoscenza dell’idea geniale del cantante Achille Lauro in occasione del suo firmacopie?