Ferragni e Fedez: la misteriosa “esplosione” della pancia di Chiara

Si potrebbe intitolare “La strana storia della pancia di Chiara Ferragni” e non sarebbe nemmeno così sbagliato. La gravidanza della coppia Ferragni-Fedez è infatti sulla bocca di tutti e, ogni giorno, complici anche le foto postate dai due sui social, c’è qualcosa di nuovo da raccontare in merito all’arrivo del piccolo Leone.

Fino a qualche tempo fa impazzavano sui social delle foto in stile meme per prendere in giro la pancia minuscola di Chiara Ferragni: c’era chi sosteneva di avere la stessa identica pancia della Ferragni dopo il pranzo di Natale o di Capodanno, chi dopo aver mangiato un panino, chi invece sosteneva di avercela normalmente e così… via di foto che mostravano la pancia dell’utente dopo un pranzo abbondante e la pancia della Ferragni in gravidanza.

Ora improvvisamente la pancia della Ferragni è “esplosa”. Ora, non essendo ginecologi esperti o ostetrici, non possiamo fare altro che notare come da un momento all’altro il pancino della Ferragni contenente il piccolo Leone sia letteralmente esploso e ora somigli veramente alla pancia di una donna incinta. Non ci interessa particolarmente il motivo, è la normale gravidanza che, da donna a donna, è diversa…fatto sta che anche in questo caso sui social è partita una vera e propria gara a chi commenta di più l’argomento.

Dove nascerà Leone?

Intanto si aspetta la nascita e l’arrivo del piccolo Leone che, a quanto pare, nascerà a Los Angeles e poi dopo alcuni mesi di riposo tutta la famiglia Ferragni Fedez tornerà in Italia con anche con il piccolo Leone. Questo sia per garantire un po’ di privacy alla famiglia nei primi giorni della nascita, sia per permettere a Leone di avere la doppia cittadinanza sia americana che italiana.

Intanto si sa che la Ferragni e Fedez e stanno cercando anche un nuovo appartamento a Milano, più consono per l’arrivo del piccolo Leone e pare che la zona prescelta sia quella di Brera. Non si sa ancora nulla ovviamente e intanto si continua anche a chiacchierare in merito al matrimonio dei due che dovrebbe avvenire in estate inoltrata e pare che la cittadina prescelta potrebbe essere una metà della Sicilia.

Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio e gravidanza, tutti i gossip


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑