Gravidanza Chiara Ferragni: il video dell’ecografia in diretta con Fedez

chiara-ferragni-fedez-gravidanza

Ormai non ci sono più dubbi. Fedez e Chiara Ferragni saranno presto genitori. Dopo il silenzio dei primi mesi, i due hanno iniziato a parlare liberamente del piccolo in arrivo e siamo persino al punto di fare un’ecografia in diretta Facetime. Sgranate pure gli occhi, perchè da qua al parto di Chiara Ferragni ne vedremo delle belle.

Il video dell’ecografia di Chiara Ferragni

Chiara è stata beccata in giro per Milano qualche giorno fa e mostrava il pancino (seppure minuscolo con somma invidia di tutte le donne e mamme d’Italia che si chiedono come sia possibile) e ora sui social è apparso il video dell’ecografia di Chiara Ferragni. Fedez è lontano da lei per motivi di lavoro e quindi l’ecografia è stata commentata in diretta Facetime con Fedez e, ovviamente, postata su Instagram in tempo record. Le foto dell’ecografia a ultrasuoni sia possono così vedere sul profilo di Chiara, per una gravidanza veramente 2.0 e all’insegna dei social.

This is what happens when I do an ultrasound in Los Angeles and @fedez is on facetime the whole time.. Our baby boy is growing 😊

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Pare che Fedez e Chiara Ferragni vogliano chiamare il piccolo Leone e si sposeranno a Cremona nei prossimi mesi, ma non si sa ancora se prima o dopo il parto. Chiara dovrebbe essere al quinto mese quindi il piccolo pargolo di Fedez e la Ferragni dovrebbe nascere tra marzo e aprile, se ciò che sappiamo è confermato. Una cosa è certa, terminato X-Factor 2017 Fedez trascorrerà molto più tempo con la sua dolce metà per godersi tutti gli step della gravidanza insieme. Loro due e tutto il popolo di followers della coppia che ovviamente avranno un posto in prima fila viste le quantità di foto e video che i due stanno già iniziando a postare adesso. Chissà cosa succederà quando il piccolo Leone sarà nato? Saremo invasi da foto e video con piacere dei fan e odio da parte di chi crede che ci sia un limite a tutto e condividere persino il momento dell’ecografia sia veramente eccessivo.

Vuoi sapere tutto sulla gravidanza e la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni? Allora leggi anche qui:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑