Fedez e Chiara Ferragni: tutto il loro amore, dal primo appuntamento a Leone

fedez-chiara-ferragni

Chiara Ferragni, la fashion blogger fidanzata di Fedez, promessa sposa e anche futura mamma del loro primo figlio, Leone, si è lasciata andare ad una lunga intervista con i fan e con i suoi follower su Instagram dove le sono state fatte delle domande e lei, pazientemente, ha risposto praticamente un po’ a tutti.

Chiara è ormai al settimo mese di gravidanza e, dopo tanto vociferare sull’assenza della della sua pancia (Ferragni e Fedez: la misteriosa “esplosione” della pancia di Chiara), il piccolo Leone inizia a farsi vedere in tutta la sua potenza e la blogger insieme al suo fidanzato Fedez continua a postare foto per coinvolgere i fan in tutta la gioia di questo gravidanza.

Attraverso le stories così Chiara ha raccontato un po’ tutto della sua storia d’amore con Fedez: da come è cominciata, al perché ha deciso di chiamare il figlio Leone.

Fedez e Chiara Ferragni: da giugno provavamo ad avere un figlio

Chiara Ferragni ha spiegato così che lei e Fedez avevano deciso di provare ad avere un figlio a giugno, ci hanno provato per diverso tempo visto che le aveva avuto anche dei problemi personali con il ciclo, e successivamente, ad agosto, è arrivata la bella notizia. Chiara aveva un ritardo, hanno fatto il test di gravidanza insieme e finalmente è arrivata la risposta ufficiale. Chiara era incinta.

Perchè hanno deciso di chiamare il figlio Leone

Il motivo per cui ha deciso di chiamare il figlio Leone è legato all’esperienza personale di Chiara perché, prima di fidanzarsi con Fedez, Chiara ha avuto diverse storie con ragazzi completamente sbagliati per lei; per ricordarsi della sua forza e dell’amore vero che andava cercando si è fatta così tatuare due leoni, un leone e una leonessa, per lei simboli di Amore puro.

Il giorno dopo il tatuaggio Fedez le ha scritto un messaggio invitandola ad uscire e dopo una settimana ha avuto il primo appuntamento. Questo per lei è l’amore vero e leone è il simbolo di questa unione, da qui il nome proprio legato ai tatuaggi di Chiara e all’amore puro che andavano cercando.

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

I due si sposeranno ufficialmente la prossima estate, nel 2018, anche se Chiara non ha rivelato le date, ma ha dichiarato che sarà epico esarà condiviso. Infatti anche se non sarà aperto al pubblico, i fan e follower potranno assolutamente viverlo insieme a loro.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑