Chiara Ferragni, Fedez e il figlio Leone: “Non vorrei essere come J-Ax”

Sono la coppia più amata tra le star italiane: Fedez e Chiara Ferragni, tra pochi mesi diventeranno genitori del piccolo Leone e, come normale, cominciano a interrogarsi su come si comporteranno e che genitori saranno. Fedez e Chiara Ferragni stanno cercando una nuova casa per l’arrivo del loro primo figlio, previsto tra circa tre mesi, e pare stiano guardando nella zona di Brera, una delle più cool di Milano. Nel mentre, Fedez, ospite insieme a J-Ax a  Rtl 102.5 ha raccontato le sue paure per l’arrivo di Leone. È molto emozionato, come ovvio, ma una cosa la sa: non vorrebbe essere un genitore ansioso.

Gravidanza Ferragni: l’ansia di Fedez

Eppure Fedez proprio tranquillo non è visto che è turbato dal fatto che Chiara Ferragni viva in America: “Mi mette un po’ angoscia questa cosa” ha raccontato il rapper ai microfoni di Rtl. Fedez poi aggiunge che spera di non essere come J-Ax in quanto, secondo quanto raccontato, è un papà molto apprensivo per il piccolo Nicholas, ma allo stesso tempo con un tuffo nell’onestà, Fedez ammette che non ha idea di come sarà quando nascerà suo figlio, nè ha idea di come potrebbe reagire alla cosa.

Chiara Ferragni tra scarpe e lavoro torna a Los Angeles

Chiara Ferragni da qualche giorno è ripartita per New York e Los Angeles dove prosegue la sua carriera lavorativa, ed è entrata nel sesto mese di gravidanza. Fedez, come ogni papà apprensivo ha un’app sul telefono che lo aggiorna: Chiara è alla 21esima settimana. Ma dove partorirà Chiara Ferragni? La risposta è Los Angeles e, d’accordo con Fedez, rimarrà lì per alcuni mesi sia per una questione di privacy, sia per una questione di comodità come il doppio passaporto. Inoltre Chiara Ferragni ha dichiarato che il piccolo Leone avrà il doppio passaporto con il cognome di entrambi i genitori. Come se non bastasse i due stanno anche però preparando il matrimonio che, a quanto pare, si svolgerà a Cremona, città natale di lei.

Fedez e Chiara Ferragni: gravidanza, casa nuova e matrimonio

Se vuoi sapere tutto sulla storia d’amore di Fedez e Chiara Ferragni potresti voler leggere anche:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑