Fedez e Chiara Ferragni cercano casa nuova per il piccolo Leone

Ormai lo sanno tutti, Chiara Ferragni e Fedez presto saranno genitori di un piccolo maschietto che chiameranno Leone. Dopo le supposizioni sulla sua presunta gravidanza durante il red carpet al Festival del Cinema di Venezia, alla fine i due hanno deciso di dire la verità (dopo diverso tempo a dirla tutta) e ora il piccolo Leone, anche se non è ancora nato, è già una star dei social. Le foto e i video delle ecografie della Ferragni sono online su Instagram e tutti i fan della coppia stanno seguendo la crescita del piccolo. 

Adesso è tempo di allargare casa e cercare un nuovo nido familiare per l’arrivo di Leone. Fedez e Chiara Ferragni, secondo quanto riporta il settimanale Spy starebbero così cercando un nuovo appartamento nel cuore di Milano, nello specifico a Brera, uno dei quartieri più cool di Milano, ma allo stesso tempo anche abbastanza tranquillo.

Chiara Ferragni sarebbe stata infatti avvistata per le strade di Milano mentre cercava una nuova casa accompagnata da agenti immobiliari e interior design che la consiglieranno nella scelta. Ma la Ferragni non lo sta certo nascondendo e anzi, ha chiesto aiuto ai fan.

Dopo aver postato una foto di uno studio fotografico, Chiara ha scritto:  “Aiutatemi a trovare una casa come questa a Milano, amo questo studio”. Per ora i due vivono nel loft di Fedez, ma a giugno si sposeranno a Cremona, città natale della Ferragni, e con il matrimonio pare sia anche arrivato il momento di trovare una casa a prova di bambino. A quanto abbiamo visto dalle foto, l’appartamento del rapper, seppure bellissimo, è pieno di scale e pericoli e forse non c’è una stanza adattabile ad un neonato. Così i due cercano casa e, sicuramente, sarà un appartamento degno di nota visto il tenore di vita dei due. In ogni caso non preoccupatevi di non essere informati perchè Fedez e Chiara condividono praticamente tutto con i fan e quindi cercheranno anche di rendere tutti partecipi alla scelta della casa. Basta che non chiedano aiuto per il trasloco…!

Se vuoi sapere tutto sulla storia d’amore di Fedez e Chiara Ferragni potresti voler leggere anche:

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑