J-Ax papà: ecco la prima foto social con il figlio Nicolas

j-ax

J-Ax: arriva la prima foto con il figlio Nicolas

J-Ax è diventato papà. Lo sappiamo, il piccolo Nicolas è nato ormai qualche mese fa dall’amore tra il rapper milanese e la modella americana Elaina Coker (clicca qui per sapere chi è). Ora, dopo qualche perodo di silenzio in cui J-Ax si è diviso tra i compiti da neo-papà e il tour di “Comunisti Col Rolex“, sbuca la prima foto social del piccolo arrivato in casa Aleotti.

J-Ax, sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato una foto della manina di suo figlio che gli stringe il pizzetto.  un’immagine completamente diversa rispetto a quelle cui siamo abituati di J-Ax. Sempre abbastanza “macho” e vero rapper. Ora lo vediamo in una veste nuova, simbolo concreto del fatto che stiamo crescendo tutti, anche chi sembrava volesse rimanere “Piccolo per Sempre” come J-Ax. La paternità lo ha cambiato, come ovvio e normale che sia e tutto per J-Ax papà sembra diverso. Del resto è normale, la vita cambia con un figlio e J-Ax accanto alla foto con il piccolo Nicolas ha scritto una dolcissima dedica perchè suo figlio lo ha “investito di un amore enorme” e da quando c’è Nicolas, J-Ax è come rinato. Un J-Ax che vuole dire addio all’odio e rispondere a chi lo ferisce con il sorriso. Tutto per Nicolas a cui vuole dare un esempio positivo e rendergli tutto l’amore che il piccolo, inconsapevolemente gli ha riversato addosso.

J-Ax papà: la dedica a Nicolas su Instagram

Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo.Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta.
Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme.
Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato.
Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio.
Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere.
D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo.
Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie…
e anche cantanti

Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo.Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta. Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato. Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio. Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere. D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo. Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie… e anche cantanti

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑