Fabrizio Moro spaventa i fan: “Non mi fa sentire bene”

Fabrizio Moro è uno dei più amati cantanti italiani: in passato ha confessato di avere diverse paure e insicurezze, scopriamo insieme il suo racconto.

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro (Getty Images)

Con 13 album pubblicati alle spalle, diversi riconoscimenti e premi vinte e fortunate partecipazioni al Festival di Sanremo, il cantante Fabrizio Moro è uno dei più seguiti e amati in tutto il paese. Le sue canzoni sono poesie che nascondono significati profondi e importanti, ma quello che vediamo e ascoltiamo sul palco è solo una parte della sua vita.

Nato in provincia di Roma nel 1975, Fabrizio Moro ha raggiunto il grande successo quando nel 2007 vinse il Festival di Sanremo con la canzone Pensa. Sul palco dell’Ariston ci è tornato in seguito diverse volte e ha vinto di nuovo in coppia con il collega e amico Ermal Meta. Il duo di cantautori è molto amato dai fan italiani e la canzone con la quale vinsero, Non mi avete fatto niente riscosse un enorme successo. Il cantante ha rivelato in passato di essere molto timido, e che nonostante le tante esperienze, nutre ancora molte insicurezze. Scopriamo cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE >>> il periodo oscuro del famoso cantante

Le paure di Fabrizio Moro: il suo onesto racconto

fabrizio moro paure insicurezze
Fabrizio Moro (Instagram)

Intervistato tempo fa per la nota rivista Vanity Fair, Fabrizio Moro ha svelato alcuni lati del suo carattere che di certo non ci saremmo mai aspettati da un cantante così tanto famoso e amato. Il cantante ha rivelato che ancora oggi, dopo anni di carriera ed esperienze nel mondo della musica, ancora non si sente a suo agio quando deve essere fotografato oppure quando deve girare un video musicale.Sono molto timido” ha rivelato Moro.

LEGGI ANCHE >>> L’inedita confessione di Ermal Meta

Il cantante ha raccontato che nonostante è lieto di essere riuscito ad arrivare al cuore di tantissimi fan che ogni volta lo seguono con passione, nel suo cuore nutre ancora delle forti insicurezze che riguardano proprio la musica. “C’ho mille paranoie” ha raccontato, “penso sempre di aver cantato male, d’essere stonato, ma poi vedo che alla gente non gliene frega niente e sono contento.” Infine ha rivelato anche di non essersi ancora completamente abituato alla popolarità: “Continua ad essere strana per me, non mi fa sentire bene.” Conoscevate questo aspetto privato del famoso cantante?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage)