Edoardo Bennato, mai visto così: “É stata una pazzia” | La foto

La foto di Edoardo Bennato ha lasciato i fan a bocca aperta. “É stata una pazzia”, ha scritto il cantante che non si era mai mostrato così prima d’ora. Guardate.

edoardo bennato foto
La foto di Edoardo Bennato (Getty Images)

Uno dei cantautori più apprezzati in Italia e nel mondo è lui: Edoardo Bennato. L’autore di Viva la mamma, Un’estate al mare, Il gatto e la volpe e tanti altri brani di successo ha iniziato la sua carriera spinto da una forte curiosità per il mondo della musica. Dalle prime lezioni da bambino, su consiglio materno, Bennato non si è più fermato, fino a diventare oggi uno dei cantanti di maggior successo nel panorama musicale nazionale. Nel corso della sua straordinaria carriera, il cantautore napoletano ha partecipato ad alcune tra le manifestazioni canore più importanti del Paese: dal Festival di Castrocaro al Festivalbar. Oggi tutti conoscono Edoardo Bennato, ma questa foto apparsa sul web ha lasciato tutti a bocca aperta: non si era mai visto così! “É stata una pazzia”, ha scritto il cantante sui social. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Maneskin, cantante sta male? | La sofferenza del suo racconto

L’incredibile foto di Edoardo Bennato

foto edoardo bennato
Edoardo Bennato (Getty Images)

Nato a Napoli nel 1946, Edoardo Bennato è uno degli artisti più amati di tutti i tempi. Autore di brani indimenticabili, il cantante di Viva la mamma ha fatto ballare intere generazioni, dagli anni ’70 ad oggi. Il 1995 è un anno molto difficile per lui in quanto perde sia la madre che la compagna. Ma la passione per la musica lo aiuta a tornare subito sui binari, grazie anche al suo incredibile talento. Sul web è apparsa una foto del celebre Bennato che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere. Guardate.

LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Moro spaventa i fan: “Non mi fa sentire bene”

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, Bennato ha condiviso uno scatto del passato che ha fatto emozionare i fan. La foto mostra un giovane Edoardo con un’espressione molto buffa sul volto. A catturare l’attenzione sono i capelli del cantante, portati leggermente lunghi e molto ricci intorno al viso. “Forse è stata una pazzia– ha scritto Bennato nella didascalia che accompagna la fotoperò è l’unica maniera di dire sempre quello che mi va”. La frase appartiene ad un celebre brano del cantante napoletano: Sono solo canzonette.

Avete visto l’incredibile foto del passato del celebre cantante Edoardo Bennato?