Maneskin, cantante sta male? | La sofferenza del suo racconto

Un membro dei Maneskin ha affermato di aver sofferto molto di ansia e attacchi di panico: cosa gli è capitato?

Maneskin
Maneskin (Getty Images)

 

La loro energia è contagiosa, la forza e la vitalità che comunicano sono straordinarie: i Maneskin hanno tutte le carte in regola per diventare un fenomeno a livello mondiale. I primi passi in questa direzione li hanno mossi nelle scorse settimane, quando dopo la vittoria a Sanremo e poi quella all’Eurovision, hanno attirato l’interesse non solo dell’Europa ma di tutto il mondo. Soltanto pochi giorni fa la loro Beggin era addirittura prima nella classifica mondiale! Un risultato davvero stupefacente!

É uscito proprio in queste ultime ore il video del loro nuovo singolo I wanna be your slave, una canzone che segna il ritorno per i Maneskin alla lingua inglese. In poco più di 20 ore il video ufficiale della canzone, pubblicato su YouTube, ha conquistato più di 5 milioni di visualizzazioni! Mentre aspettiamo nuovi video e nuove esibizioni, scopriamo qualcosa in più sul passato di uno dei membri del gruppo.

LEGGI ANCHE >>> Damiano David lascia i fan a bocca aperta, la foto

Maneskin, Victoria confessa: “Ho sofferto di attacchi di panico”

maneskin victoria
Victoria De Angelis (Getty images)

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa per la nota rivista Vanity Fair, la splendida Victoria De Angelis, bassista del gruppo, ha rivelato di aver sofferto molto in passato sia d’ansia che di attacchi di panico.É un problema su cui ho lavorato grazie a un percorso di psicoterapia” ha affermato la 21enne Victoria. La bassista ha raccontato che per risolvere questo problema, è stato molto significativo anche l’aiuto dei suoi amici e dei suoi famigliari, oltre che quello della musica. “Suonare mi ha aiutata a non lasciarmi paralizzare dalle mie paure” ha spiegato, “a non farmi limitare nella mia vita privata e professionale“. Victoria ha infine affermato che ha imparato ad accettare questo lato di sè e che adesso non lo nasconde più, poichè non ne prova nessuna vergogna.

LEGGI ANCHE >>> incredibile rivelazione sulla band, nessuno ci crede

Anche Damiano David, l’eclettico e affascinante frontman dei Maneskin, è intervenuto sull’argomento dicendo che, per quanto gli riguarda, “credere che da psicologa ci vanno i matti è un’ignoranza diffusa” e che invece secondo lui un percorso di terapia può essere molto importante per superare determinati ostacoli e limiti. “Spesso è difficile capire il perchè stesso del nostro essere qui” ha detto Damiano, “figuriamoci derivazione e direzione dei propri desideri“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)