Erano bravissimi, poi sono scomparsi | Mistero risolto poche ore fa

I musicisti di una band amatissima da qualche anno sono improvvisamente scomparsi nel nulla. Adesso cambia tutto.

I componenti di una delle band straniere in assoluto più apprezzate della storia sono improvvisamente scomparsi nel nulla ormai da qualche tempo. Bravissimi ed acclamati da tutti, purtroppo da anni non pubblicano più dischi di inediti.

Cantanti
I cantanti di una band amatissima sono scomparsi (Instagram)

Attorno al loro destino si sono moltiplicati i punti di domanda. Hanno fatto ballare una generazione di teen-agers, per questo la scelta di abbandonare la grande ribalta ha fatto molto discutere e non è mai stata accettata del tutto dalla gente. Il gruppo ha raggiunto una straordinaria popolarità soprattutto sul finire degli anni Novanta e agli inizi dei Duemila. D’altronde gli sono bastati solo un paio di dischi per vendere decine di milioni di copie. Questi dati la dicono lunga sull’influenza che esercitano ancora oggi.

LEGGI ANCHE >>> Ana Mena, che fine ha fatto la gonna? | Sul web impazziscono

LEGGI ANCHE >>> Sanremo, la famosa band prende in giro il Festival

La band ha avuto l’idea di formarsi nel 1989, ma solo molto tempo dopo, nel 1998, ha deciso di pubblicare il suo formidabile album di debutto, dal quale sono state estratte alcune hits indimenticabili. Inoltre hanno legato la loro pittoresca immagine al mondo dei fumetti e dei cartoon. Ecco perché in quel preciso momento storico si sono distinti da quasi tutti gli altri per inventiva ed originalità, riuscendo a conquistare un pubblico di ogni fascia d’età.

Aqua
Gli Aqua (Instagram)

Ve li ricordate? Sono il gruppo pop-dance danese degli Aqua. René Dif, Soren Rasted e Lene Nystrom hanno fatto da colonna sonora alla nostra giovinezza, grazie ad alcune canzoni che ancora adesso ascoltiamo praticamente ovuque. Tra queste “Around The World”, “Doctor Jones” ma soprattutto il tormentone “Barbie Girl”, dal quale tutto ha avuto inizio. A proposito di quest’ultima, è notizia di pochissime ore fa che il suo video ha superato il miliardo di visualizzazioni su youtube, così dopo oltre dieci anni di silenzio la band ha deciso di reinterpretarla su Tik-Tok in versione acustica. Che ci sia qualche altra novità all’orizzonte?