Biagio Antonacci, che foto meravigliosa | Scendono lacrime di nostalgia

Il cantautore Biagio Antonacci ha pubblicato una foto che ha commosso tutti. Con lui c’era un personaggio unico che oggi è scomparso.

Il nostro apprezzatissimo cantante milanese Biagio Antonacci ha postato sui propri profili social un’immagine che ha lasciato tutti a bocca aperta. Abbiamo deciso di proporvela, vi lascerà esterrefatti.

Biagio Antonacci
Biagio Antonacci (Ansa Foto)
Nel corso di questi anni Biagio Antonacci si è costruito una reputazione con pochi eguali, raggiungendo una straordinaria popolarità e i meritati consensi di pubblico e critica. La maggior parte delle sue canzoni si è issata in pianta stabile ai vertici delle classifiche, grazie a testi romantici ma affatto scontati e sempre in grado di fare centro nel cuore della gente. Canzoni come “Liberatemi”, “Non Vivo Più Senza Te”, “Se E’ Vero Che Ci Sei”, ”Mi Fai Stare Bene” e “Sappi Amore Mio” hanno fatto innamorare un’intera generazione.

LEGGI ANCHE >>> Riconoscete la bambina in foto? | E’ bellissima, forse è la volta buona…

Oggi però non vogliamo insistere sul suo magnifico repertorio, sul quale francamente si è già detto di tutto e di più, ne sono la fedele riprova i milioni di copie vendute. Abbiamo pensato invece di farvi cosa decisamente gradita mostrandovi una foto che abbiamo scovato sul suo profilo Instagram, nella quale si trova immortalato in compagnia di uno dei personaggi senza esagerazione più significativi ed importanti di tutti i tempi. Un autentico portabandiera del nostro orgoglio nazionale, che purtroppo però da qualche anno ci ha lasciato.

La foto memorabile di Biagio Antonacci: con lui c’è una vera leggenda

Biagio Antonacci
Lucio Dalla e Biagio Antonacci (Instagram)

La foto risale a qualche tempo fa. Biagio Antonacci era ancora giovanissimo ed appare praticamente irriconoscibile. Sulla sua sinistra c’è naturalmente l’indimenticato Lucio Dalla, del quale solo pochissimi giorni fa si è celebrato il decennale dalla scomparsa. Una grave perdita per tutto il mondo della musica, chissà cosa avrebbero potuto combinare i due insieme…