Cantante italiano ricoverato per Covid | “Sto malissimo, aiutatemi”

Un noto cantante italiano è stato ricoverato in ospedale a causa del Covid. Le sue condizioni di salute destano enorme preoccupazione.

Un cantante italiano molto amato ed apprezzato sta tenendo in ansia le sue migliaia di fan. Il suo appello è stato diffuso tramite i social, e a quanto pare ormai non resta che pregare per lui. Le sue condizioni di salute difatti destano grande preoccupazione.

Ricovero
Famoso cantante italiano ricoverato (Getty Images)

L’artista ha da poco compiuto quarantacinque anni, ma già da tempo è uno dei personaggi più stimati e seguiti in Italia. Le sue parole non lasciano adito a dubbi, ecco perché la sua vicenda personale sta tenendo banco. Nato a Napoli il 10 novembre del 1976, ha trascorso una vita nella musica. Ha iniziato a suonare quando aveva ancora solamente quattordici anni, esibendosi in alcuni locali della città partenopea dove era solito interpretare cover di Queen, Deep Purple e Led Zeppelin.

LEGGI ANCHE QUI >>> Artista italiano positivo al Covid | Le sue parole fanno riflettere

Da quel momento in poi la sua fama ha conosciuto un’ascesa inarrestabile, anche perché nel suo curriculum non c’è solo musica. Infatti è anche un comico, showman e speaker radiofonico, e le condizioni in cui si trova adesso hanno lasciato il pubblico a bocca aperta. Nessuno avrebbe voluto vederlo ridotto in questo modo. “Sto molto male, pregate per me“. Il suo appello è disperato ed appare visibilmente provato. Parole inequivocabili, che fanno capire come la sua situazione di salute stia attraversando una fase estremamente delicata.

Luca Sepe
Luca Sepe (Instagram)

Purtroppo stiamo parlando del bravissimo Luca Sepe. Circa due settimane fa è stato improvvisamente ricoverato a causa del Covid. Ha contratto il virus nel corso delle festività natalizie. E’ stato lui stesso ad annunciarlo a inizio gennaio attraverso un post su Facebook in cui spiega testualmente:” Sto andando a ricoverarmi, la maledetta influenza mi ha beccato“. Quindi ha aggiunto un messaggio carico di speranza “Ci vediamo presto”. L’artista in seguito ha pubblicato anche una storia su Instagram in cui viene immortalato al momento del trasporto all’ospedale “Cotugno” in ambulanza, col volto coperto dalla maschera per l’ossigeno.

LEGGI ANCHE QUI >>> Celebre cantante positivo al Covid | Grandissimo spavento

Da allora sono passati alcuni giorni e quotidianamente ha raccontato sui social l’evolversi del quadro clinico. “Solo dopo mezzogiorno trovo la forza sufficiente per alzarmi…i miei polmoni si affaticano facilmente e riesco a stare solo per pochi minuti senza l’ossigeno. Dio ci benedica“. Fortunatamente le preghiere non sono cadute nel vuoto: pochissime ore fa è arrivata infatti la notizia più bella. Luca Sepe è stato dimesso, non è ancora negativo ma almeno può tornare a casa. “Sono la persona più felice del mondo” ha dichiarato immediatamente, noi ci uniamo al coro di auguri per una guarigione completa.