Membro di una famosissima band positivo al Covid: “Giorni orribili”

Il celebre chitarrista della band ha rivelato di essere risultato positivo al Covid tramite i suoi social: “Il giorno dello shock è arrivato anche per me”.

band positivo covid
L’annuncio del musicista (Pixabay)

Il Covid continua a colpire e uno dei Paesi europei che negli ultimi giorni sta registrando più casi è il Regno Unito: la nuova variante del virus, la variante Omicron, non fa sconti a nessuno e ha colpito anche il famoso musicista dei Queen, Brian May. Sui social May ha pubblicato la foto del risultato del test, che purtroppo mostra le due linee rosse che stanno ad indicare la positività.

Insieme a Roger Taylor e al compianto Freddie Mercury, Brian May ha fondato la celebre band dei Queen, rivoluzionando così la musica rock e non solo. Insieme hanno scritto alcuni brani che hanno fatto la storia della musica, quali We will rock you, We are the champions e The show must go on. Nel 2020 ha ricevuto anche importantissimo riconoscimento: è stato nominato miglior chitarrista della storia del rock dalla rivista inglese Total Guitar. Negli ultimi giorni, Brian May ha deciso di parlare a cuore aperto con i suoi fan delle sue attuali condizioni di salute.

LEGGI ANCHE >>> Ancora guai con il Covid, stavolta tocca a una band famosissima

Brian May positivo al Covid: il suo messaggio

band positivo covid
Brian May (Getty images)

Con una foto che mostra il risultato positivo del test, il chitarrista dei Queen Brian May ha annunciato al mondo di aver contratto il Covid. “Yep, il giorno dello shock è arrivato anche per me. La temuta doppia linea rossascrive il musicista su Instagram. “E sì, niente pietà per favore, sono stati giorni davvero orribili ma sto bene” aggiunge. Il chitarrista ha poi incoraggiato tutti a stare molto attenti in questo periodo, in quanto questa nuova variante è altamente trasmessibile. “Non vorrete rovinarvi il Natale” conclude.

LEGGI ANCHE >>> Giovane cantante rischia la morte per il Covid: “Vaccinatevi!”

Nei giorni successivi May ha continuato a postare aggiornamenti, per comunicare a tutti come procede la sua lotta contro il Covid. “Sono passati sette giorni, e sembra che la linea rossa sia meno marcata” ha scritto ieri. “Ho l’impressione che il mio sistema immunitario, grazie all’enorme aiuto di tre dosi di vaccino Pfizer stia vincendo la battaglia contro l’invasore.” Il musicista ha poi pubblicato un video insieme alla sua inseparabile chitarra: sul volto il suo solito sorriso. “Non ho paura: c’è vita dopo il Covid” scrive. “Ma siate prudenti: so che non volete che succeda a voi, né alla vostra famiglia.”