Giovane cantante rischia la morte per il Covid: “Vaccinatevi!”

Una giovanissima cantante ha rischiato di morire per il Covid-19 e ha voluto lanciare un messaggio preciso a tutti i suoi fan e non solo.

Foto a scopo illustrativo (Pixabay)

Alla lista di personaggi noti che hanno avuto dei problemi per questo terribile virus c’è Billie Eilish una cantante americana che a soli 19 anni ha venduto ben 65 milioni di dischi. Intervista da Howard Stern in radio ha raccontato le sue difficoltà affrontate in seguito alla contrazione del Coronavirus. La ragazza ha svelato di essersi ammalata ad agosto e di essersi portata dietro diverse difficoltà per due mesi. Ora che le cose vanno meglio ha deciso di mandare un messaggio alle persone che ancora non si fidano della vaccinazione.

LEGGI ANCHE >>> Artista positiva

La Eilish ha specificato: “Voglio essere chiara. Se non fossi stata vaccinata sarei morta, è stato tutto orribile. Mi sono sentita da schifo. Ma davvero tra quello che il Covid può provocare non è stato il peggio. Sono stata male per due mesi e soffro ancora adesso di effetti collaterali”. Si tratta ovviamente di una storia molto dolorosa che lascia nei protagonisti un dolore non di facilissima gestione, nei casi peggiori anche di morte e di un futuro improvvisamente incrinato.

Billie Eilish e il suo futuro

Billie Eilish
Billie Eilish (GettyImages)

Billie Eilish però ha vissuto negli ultimi mesi anche tanti altri momenti straordinari, grazie a un talento che le ha permesso di raggiungere tutto il mondo. Ha però raccontato ancora alcune situazioni legate al vaccino, specificando: “Ho evitato che si ammalassero mio fratello, i miei genitori e i miei amici. Ragazzi se non siete vaccinati è importante che lo facciate e non solo per voi s****i ma per tutti quelli che vi circondano. Prendetevi cura delle persone che vi sono intorno”. Il suo racconto dimostra ancora una volta la grande profondità e il cuore di una ragazza straordinaria.

LEGGI ANCHE >>> “Ho avuto paura”

Nata a Los Angeles il 18 dicembre del 2001 si è imposta all’attenzione quando a 15 anni il suo brano Ocean Eyes diventava virale sul web, scalando tutte le classifiche di Spotify. Questo le ha permesso di iniziare a crescere e raggiungere sempre più successi, considerata da tutti un vero e proprio talento dell’indie pop e in grado di raggiungere dei risultati straordinari. Inoltre riesce a suonare anche tantissimi strumenti tra cui oltre i convenzionali chitarra e pianoforte anche l’ukulele. L’abbiamo vista anche protagonista del film di R.J.Cutler sulla sua vita dal titolo Billie Eilish The Wolrd’s a Little Blurry.