L’artista aveva il Covid ma non l’ha detto a nessuno | “Ho avuto paura”

Il celebre artista aveva il Covid ma non lo ha detto a nessuno. “Ho avuto paura”, ha detto. Sapete di chi si tratta?

cantante covid
Celebre cantante (Pixabay)

Il suo nome è tra i più noti sulla scena musicale italiana. Il celebre artista ha costruito negli anni una carriera straordinaria, costellata di incredibili successi a livello nazionale e non solo. I suoi brani hanno fatto innamorare milioni di fan, grazie ai testi emozionanti e alla voce inconfondibile. Non solo! Negli anni il cantante si è cimentato anche nella recitazione e nel doppiaggio, lavorando a produzioni di straordinario successo. Nel 2012 e nel 2019 l’artista ha prestato la sua voce in alcuni celebri film d’animazione come Lorax- Il guardiano della foresta, Il re leone e Klaus- I segreti del Natale. Negli ultimi mesi, però, è venuta fuori una notizia a dir poco incredibile: il noto artista ha avuto il Covid ma non lo aveva detto a nessuno. “Ho avuto paura”, ha detto l’interprete. Avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Kekko dei Modà, il messaggio speciale in tv | Parole emozionanti

L’artista ha avuto il Covid

covid cantante
Marco Mengoni (Getty Images)

Nato a Ronciglione nel 1988, il cantante in questione è diventato uno dei più celebri sulla scena musicale italiana. Si tratta di Marco Mengoni, il talentoso artista autore di numerosi brani di successo. Dopo la fama conquistata in seguito alla vittoria a X Factor nel 2009, Mengoni ha costruito una carriera a dir poco eccezionale. L’artista, infatti, ha collaborato con i big della musica italiana e non solo, da Madame a Tom Walker e tanti altri. Oggi tutti lo conoscono e lo amano, ma in pochissimo sapevano che il cantante ha avuto il Coronavirus. Mengoni, infatti, ha preferito non dirlo pubblicamente subito, ma perché?

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 11 dicembre: Michele Bravi e… | Orari e biglietti

Mengoni è risultato positivo al Covid nel corso della primavera. Il cantante, però, ha preferito mantenere un certo riserbo sul suo stato di salute, ammettendo solo in seguito la verità. Quello che però l’artista ha raccontato a proposito di quel difficile periodo di malattia è a dir poco sconvolgente. “Ho avuto paura– ha detto secondo quanto riporta Fanpagesoprattutto pensando a tutte quelle persone che avevano malattie pregresse”. “Ci ho messo due mesi per riprendermi dal virus– ha aggiunto l’artista –e in tutto quel marasma non mi sono sentito di parlarne subito”.

Mengoni oggi è uno dei cantanti più in voga. In una recente intervista a Radio Deejay, l’artista di Ronciglione ha rivelato alcuni dettagli sulle sue prossime esibizioni. Nel corso dell’estate 2022, infatti, il cantante inizierà il suo tour negli stadi, in particolare a San Siro e all’Olimpico.