Famoso artista italiano positivo al Covid: “Facciamo attenzione”

Purtroppo un altro celebre artista italiano ha appena annunciato di essere risultato positivo al Covid: come sta? Ecco le sue dichiarazioni social.

italiano covid
Cantante positivo al Covid (Pixabay)

Dopo Jovanotti, Gaia Gozzi, Al Bano e Gigi D’Alessio, anche un altro celebre cantante italiano ha appena comunicato ai suoi fan di essere risultato positivo al Covid 19. Si tratta del leader dei Negramaro, il cantante Giuliano Sangiorgi, il quale ha dato la brutta notizia attraverso le sue stories di Instagram appena un’ora fa. “Come il mio amico Lorenzo” inizia l’artista, riferendosi a Jovanotti, “penso positivo e sono positivo“.

LEGGI ANCHE QUI >>> Il covid non gli ha lasciato scampo

Classe 1979 e originario di Nardò, Giuliano Sangiorgi è conosciuto come uno degli artisti italiani più influenti e amati del momento. La sua carriera artistica è iniziata a cavallo tra la fine degli anni Novanta e l’inizio dei Duemila, quando il cantante ha iniziato a scrivere i suoi primissimi brani e ha fondato la band dei Negramaro. Insieme, tra crisi e diverse difficoltà, hanno pubblicato 9 album musicali, affermandosi negli anni come una delle band più apprezzate dagli italiani. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo invece che il cantante è impegnato da diverso tempo con la scrittrice Ilaria Macchia, con la quale ha una bambina di nome Stella.

Il cantante Giuliano Sangiorgi positivo al Covid: il messaggio social

positivo covid
Giuliano Sangiorgi (Getty images)

Dopo aver augurato buon anno a tutti, con un sorriso un po’ malinconico e gli occhi stanchi, il leader nei Negramaro Giuliano Sangiorgi si è mostrato poco fa sui social per dare la triste notizia ai suoi followers: anche lui è risultato positivo al Covid. “Sono positivo però sto bene, benissimo e credo fermamente che questo stare bene sia dovuto ai vaccini che ho fatto” spiega il cantante nel video.

LEGGI ANCHE QUI >>>Giuliano Sangiorgi ricorda Pino Daniele

L’artista si è allontanato dalla famiglia, e il suo primo pensiero va ovviamente alla piccola Stella. “Sono in quarantena e lontano da Stella sarà dura” spiega infatti Sangiorgi. Poi l’appello a tutti coloro che lo seguono e un ringraziamento speciale a chi ha permesso che oggi potessimo avere i vaccini. “Facciamo attenzione” ha sottolineato infatti il cantante. “Se lo avessi scoperto due anni fa avrei avuto dei sintomi più chiari, sarei stato male e avrei avuto molta più paura. Mi viene di ringraziare e voglio ringraziare tutto il sistema sanitario, medici, scienziati, infermieri, che hanno permesso questo risultato” ha poi concluso.