Arisa, il retroscena che lascia tutti sorpresi | Pazzesco

La celebre cantante Arisa potrebbe essere la protagonista di un film, ma che esperienza ha con la macchina da presa? Il retroscena che stupisce.

arisa film
Pazzesco retroscena su Arisa (Getty images)

Protagonista indiscussa della nuova puntata di Amici in onda oggi pomeriggio su Canale 5 l’ex professoressa di canto Arisa, celebre cantante italiana nonché vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. La cantautrice non smette di sorprendere i suoi fan con i tanti progetti a cui si dedica e dobbiamo ammettere che in ogni occasione ha mostrato grande impegno, passione e professionalità. Qual è però il suo rapporto con il cinema?

LEGGI ANCHE QUI >>> Arisa fa una pazzia?

La cantante classe 1982 e originaria di Genova ha raggiunto il grande successo a livello nazionale nel 2009 trionfando sul palco del Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con il brano Sincerità. Da allora ha fatto tantissima strada, sia a livello personale che come artista. Ha rilasciato 10 album musicali e ha preso parte nell’ultimo periodo a diversi programmi televisivi, mettendo spesso in mostra la sua indole giocosa e sensibile. Non tutti sanno però, che nel corso degli anni, Arisa è stata anche un’attrice.

Nuovo film in arrivo per Arisa?

arisa film
Arisa (Instagram)

La musica è sempre stata la sua prima e più grande passione, ma Arisa non si risparmia mai e nel corso degli anni si è data da fare anche in settori diversi e lontani dalla musica. Negli ultimi mesi ha dato il tutto per tutto a Ballando con le stelle in veste di ballerina, arrivando a vincere l’ambita coppa, mentre in passato è entrata nel cast di diversi film come attrice. Cinque fino a questo momento i progetti cinematografici a cui ha preso parte: Tutta colpa della musica, La peggior settimana della mia vita, Colpi di fulmine, La verità, vi spiego, sull’amore e Nove lune e mezza.

LEGGI ANCHE QUI >>>Parole pesantissime contro la cantante

Nel 2013 e nel 2017 ha doppiato inoltre i celebre film d’animazione Cattivissimo me e Cattivissimo me 2, mentre ecco che adesso arriva un’incredibile indiscrezione su un possibile progetto futuro che potrebbe riguardarla. Secondo quanto riporta Chi, la cantante è entrata nel mirino di un celebre regista italiano che sarebbe intenzionato a darle una parte molto importante in un futuro film. Gira voce che uno dei più blasonati registi italiani la voglia addirittura nel suo prossimo filmha scritto Alberto Dandolo su Chi,e con un ruolo di primo piano“. Noi non vediamo l’ora di saperne di più, e voi?