Arisa, Parole pesantissime contro la cantante | Vergognose dichiarazioni

Un attacco ad Arisa che si è presa una grande rivincita di fronte a un momento molto complesso. A Ballando con le stelle ha riconquistato tutti.

Arisa
Arisa (Getty Images)

La splendida cantante si è presa una rivincita non di poco conto, questo le ha permesso di raggiungere dei risultati straordinari. Ha vinto infatti Ballando con le stelle 2021 dove è stata protagonista, riuscendo a raccogliere dei risultati che forse nessuno si aspettava. Personaggio straordinario ha dimostrato anche una sensualità che forse alcuni non avevano notato prima dell’esplosione nel programma Rai. Ora si gode il successo mentre i fan si chiedono ancora se sia scoppiata davvero l’intesa fuori dal programma con Vito Coppola suo maestro di ballo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Morto uno dei più grandi di sempre | Musica in lutto

Sicuramente questa rimane la sua vita privata che dovrebbe essere maggiormente rispettata e tutelata. Invece fin troppo spesso si ragiona su queste evidenze che riguardano la vita delle persone e che dovrebbero rimanere proprio per questo estrane. La cantante ha rilasciato una splendida intervista ai colleghi di FanPage dove ha raccontato tutto quello che l’ha emozionata in questo 2021 che va a terminare levandosi anche qualche sassolino non di poco conto dalla scarpa. Andiamo a leggere quella che sono state le sue parole davvero molto interessanti.

Arisa, le sue parole e gli attacchi

Arisa
Arisa (Getty Images)

Arisa si è tolta alcuni sassolini dalla scarpa durante un’intervista molto interessante ai microfoni di FanPage.it: “Psycho? Quando la gente ti dice che sei matta, pazza, ma non si rendono conto che dando sempre questi giudizi sono loro quelli che non vanno bene. Io vivo la mia vita, ho i miei drammi che mi risolvo da sola e non mi interesso della vita degli altri a meno che non possa essergli utile. Non mi interessa di giudicare gli altri e l’errore sta in chi giudica e non vive la vita, anche perché si può essere veramente sé stessi nel momento in cui non si fa del male a nessuno. Penso che a volte sono risultata psycho proprio per questo, perché sono andata contro le regole pur di non farmi violenza e questa cosa non va bene”.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Cantante italiano morto | Tutta la verità

E su Vito Coppola spiega: “Ho dei bellissimi sentimenti verso di lui, inediti rispetto a quello che ho vissuto prima, ma non so bene cosa sia. Penso che anche lui scoprirà col tempo di che natura sono i nostri sentimenti. Dobbiamo forzatamente dargli un nome? Siamo così, ci vogliamo bene e ci proteggiamo cercando di non affrettare le cose. Però io sento che è molto simile a me, per esempio lo capisco anche quando dice che una cosa non è vera ma io so che è vera: lo comprendo, lo capisco e… lo perdono? Lui perdona me? Ci perdoniamo molto”.