Concerti oggi 27 luglio: Nek, Annalisa e… | Orari e biglietti

Tutti i concerti di oggi 27 luglio a cui è impossibile mancare: da Nek a Annalisa, gli orari e i biglietti degli imperdibili eventi.

concerti oggi 27 luglio
Nek (Getty Images)

Il mese di luglio è stato ricchissimo di imperdibili appuntamenti. Anche per la giornata di oggi non mancano i concerti degli artisti più amati del momento. I protagonisti assoluti di questo martedì sono Nek e Annalisa. Il cantante emiliano, artista di brani di successo come Laura non c’è, Sei solo tu e tanti altri, si esibirà all’Anfiteatro di Porto Rotondo, in provincia di Olbia-Tempio. L’altra star della giornata è Annalisa, diventata celebre grazie ad Amici, che oggi vanta una carriera tra le più brillanti. Il suo ultimo successo, Movimento lento, in collaborazione con Federico Rossi è già in cima alle classifiche nazionali. L’artista ligure sarà in concerto a Monopoli, in provincia di Bari, presso l’Ex Deposito Carburanti. Ecco tutti gli altri concerti di oggi 27 luglio.

LEGGI ANCHE>>> Madame, la confessione che spiazza i fan | Non ci si può credere

Tra i concerti di oggi 27 luglio anche Ludovico Einaudi

oggi 27 luglio concerti
Ludovico Einaudi (Getty Images)

Nella lunga lista dei concerti previsti per la giornata del 27 luglio c’è anche quello di Ludovico Einaudi. Il celebre pianista torinese, figlio del famosissimo editore Giulio, si esibirà a Sogliano al Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena, presso la Radura di Pietra dell’Uso. Ma non è tutto!

LEGGI ANCHE>>> La star amatissima di Tù sì que vales è morta | Fan increduli

In concerto ci saranno anche: Gianna Nannini (Bergamo), Gigi D’Alessio (Caserta), Giusy Ferreri e Mara Redeghieri (Pisa), Vinicio Capossela (Perugia), Francesca Michielin (Belluno), Modena City Ramblers (Mantova), Manu Chao e Emma Nolde (Torino), Levante (Udine), Colapesce e Dimartino, Ben Dj, Massimiliano Paiella, Gianluca Galvani, Greg e Fatoumata Diawara (Roma), Random, La Rappresentante di Lista e Ginevra (Salerno), Tazenda (Olbia-Tempio), Almamegretta, Speaker Cenzou, Dj Sapiens, Keep it Real, O’lank e Kolors (Napoli), Enrico Pierannunzi, Zeronauta e Rino Gaetano Band (Firenze), Cristiano Godano (Monza Brianza), Roberto Gatto e Stefano Maimone (Rieti), Micah P. Hinson, Dj Mitch B, Banana Boat e Guano Padano (Ravenna), Lucio Corsi (Macerata), Paolo Bonfanti (Genova), Sentieri Selvaggi (Messina), Max Casacci (Aosta), Max De Bernardi e Veronica Sbergia (Milano), Uto Ughi e Andrea Bacchetti (Brescia), Fratelli Mancuso e Setak (Savona), Luigi Attademo (Prato), Giacomo Aula (Benevento), Paul Wertico e Gianmarco Scaglia (Trento), Laura Loriga, Orquestra de tango nomade e Matteo Zucconi (Bologna), Sara Berts (Verbano-Cusio-Ossola).