Giorgia, rivelazione sconvolgente: non voleva farlo! | Che succede?

Giorgia, un paio di anni fa, fece una rivelazione a dir poco sconvolgente per i suoi fan: scopriamo cosa disse l’amatissima cantante italiana.

Giorgia rivelazione
Giorgia (Getty Images)

È una delle voci italiane più belle del panorama musicale: stiamo parlando di Giorgia Todrani, conosciuta semplicemente come Giorgia. Il suo immenso talento ha superato i confini dell’Italia ed è stato notato ed apprezzato anche all’estero. La nota rivista musicale Billboard, infatti, l’ha valutata tra le voci più belle del pianeta, classificandola in un meraviglioso quarto posto.

Originaria di Roma, classe 1971, inizia a coltivare la passione per la musica già quando era giovanissima. Terminato il liceo linguistico, si iscrive poi all’università, frequentando il corso di lingue. Contemporaneamente inizia ad incidere dei jingle per le pubblicità dando, di fatto, il via alla sua lunga e fortunata carriera. Nonostante sia una delle cantanti più apprezzate, in realtà Giorgia ha confessato una cosa davvero inimmaginabile! Siete pronti a scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme!

LEGGI ANCHE > > > Rkomi, cosa faceva il famoso rapper prima del successo? | Retroscena inaspettato

La rivelazione di Giorgia

Giorgia fidanzato
Qual è stata la rivelazione di Giorgia? (Getty Images)

In un’intervista fatta da dei bambini per Focus Junior, qualche anno fa, Giorgia ha fatto una rivelazione incredibile. L’amatissima cantante, infatti, ha detto di non aver mai voluto intraprendere questa strada. Quando le è stato chiesto se avesse sempre desiderato di fare la cantante, Giorgia ha infatti dichiarato che in realtà voleva fare la cassiera. In seguito voleva fare l’insegnante d’inglese, anche considerato il suo percorso di studi. Tuttavia ha abbandonato presto l’università perché, dopo l’uscita del primo disco, la sua vita è cambiata.

LEGGI ANCHE > > > Madame, la confessione che spiazza i fan | Non ci si può credere

La talentuosa artista ha poi raccontato anche un aneddoto incredibile sul suo primo concerto. “Il primo fu una mezza tragedia. Salii sul palco e cominciarono a dirmi di andare via ma, anziché scappare, mi sono concentrata e ho finito il mio pezzo“. Un retroscena davvero difficile a cui credere considerando come si sia evoluta poi la sua meravigliosa carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

Eravate a conoscenza di questo retroscena sulla cantante Giorgia?