Rkomi, cosa faceva il famoso rapper prima del successo? | Retroscena inaspettato

Sapete che cosa faceva Rkomi prima di raggiungere il successo? Il retroscena sul passato del celebre rapper è del tutto inaspettato.

rkomi prima
Rkomi prima del successo (Instagram)

Uno dei rapper più celebri sulla scena musicale italiana del momento è Rkomi. Il giovane artista milanese nel giro di pochi anni ha conquistato uno stuolo di fedelissimi fan che non perdono una sola canzone del celebre artista. Da Non ho mai avuto la mia età a Blu, i brani di Rkomi sono un successo dietro l’altro. Nonostante la giovane età, il rapper milanese ha già alle spalle collaborazioni incredibili con i grandi artisti della musica italiana, da Elisa a Jovanotti fino a Sfera Ebbasta, Carl Brave e tanti altri. Oggi tutti conoscono Rkomi, ma sapete che cosa faceva prima di raggiungere il grande successo? Il retroscena dal passato del rapper è davvero incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Madame, la confessione che spiazza i fan | Non ci si può credere

Cosa faceva Rkomi prima del successo?

prima rkomi
Rkomi (Instagram)

Nato a Milano nel 1994, Rkomi è uno degli artisti più influenti sulla scena rap contemporanea. Il giovanissimo artista si è appassionato alla musica fin dalla tenera età ed oggi è tra i più apprezzati di sempre. I suoi brani fanno ballare milioni di giovani, e non solo, in tutta Italia, ma sapete che lavoro faceva prima di diventare così famoso? Ha svolto i mestieri più umili, anche molto lontani dal mondo della musica. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> La star amatissima di Tù sì que vales è morta | Fan increduli

Gli esordi del successo per Rkomi risalgono intorno al 2012, quando i suoi brani iniziano a riscuotere un discreto successo. Prima di quel momento, la vita di Rkomi era quella di un normale ragazzo della sua età. Nello specifico, il giovane rapper ha deciso di non portare a termine gli studi, abbandonando la scuola all’età di 17 anni. Negli anni successivi, il ragazzo ha svolto diversi lavori, fino all’età di 21 anni. Tra questi vi sono il muratore, il barista e il lavapiatti.

Il grande amore per la musica e, in particolare, per il rap è arrivato grazie all’influenza di una persona molto importante. Si tratta di Tedua, il noto cantautore genovese molto amico di Rkomi. I due sono anche stati coinquilini e oggi sono due giovani artisti dall’incredibile successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mirko (@rkomi)

Eravate a conoscenza di cosa faceva il celebre rapper prima di raggiungere il successo?