La star amatissima di Tù sì que vales è morta | Fan increduli

Una delle star più amate di Tù sì que vales è morta. I fan sono increduli per il terribile accaduto, ecco di chi si tratta.

tu si que vales morta
Una star di Tù sì que vales è morta (YouTube- Tù Sì que Vales)

É stata una delle concorrenti più amate del celebre programma di Canale 5. Con la sua straordinaria simpatia e il suo incredibile talento, era riuscita a conquistare tutti sia tra la giuria che nel pubblico. La longeva pianista era entrata nel cuore di milioni di telespettatori quando, con il suo tocco soave, era riuscita a ridare vita ad un capolavoro della musica classica come la Sonata n.11 alla turca, di Mozart. La donna era arrivata in finale dove, sebbene non abbia vinto, è riuscita ad impartire a tutti una magnifica lezione di vita, incentrata sul non abbandonare mai le proprie passioni. Ecco chi è l’amatissima star di Tù sì que vales morta di recente.

LEGGI ANCHE>>> Vincitore di Amici oggi è irriconoscibile | Quanto tempo è passato

É morta la star di Tù sì que vales

morta tu si que vales
Nerina Peroni (YouTube- Tù Sì Que Vales)

Il celebre programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez, Tù sì que vales, ha riscosso un successo sensazionale. Merito di una giuria d’eccezione, composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, che sera dopo sera hanno dato vita e speranza al talento di moltissimi artisti. Tra questi vi era anche la bravissima pianista che purtroppo è scomparsa, lasciando un vuoto incolmabile tra gli affezionatissimi fan. Ricordate la sua incredibile esibizione?

LEGGI ANCHE>>> 2021 nefasto per la musica, morti 23 artisti

Si tratta della taletuosissima pianista Nerina Peroni che, all’età di 82 anni, ha incantato la giuria e il pubblico, sia in studio che a casa. L’anziana piemontese aveva una storia molto particolare, segnata dalla passione per il pianoforte abbandonata a causa di un malore. Un incontro fortuito con lo strumento nella casa di riposo nella quale viveva, ha portato Nerina a riscoprire la sua grande passione. La decisione di approdare in televisione, poi, le ha portato un’incredibile notorietà, rendendola amatissima in tutto il Paese. La donna è morta qualche notte fa nella residenza per anziani nella quale si trovava, chiamata Chianoc. I fan della pianista sono rimasti senza parole per la notizia che ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo e non solo.

Eravate a conoscenza della star di Tù sì que vales morta di recente?