Il cantante italiano più venduto al mondo sta male | Combatte per vivere

Uno dei cantanti italiani più venduti al mondo sta molto male, ha voluto dichiararsi e raccontare le sue emozioni all’interno di un periodo non facile.

Immagine a scopo illustrativo (Pixabay)

Ha fatto la storia della musica italiana conquistando tutti dal 1986 con addirittura 40 album pubblicati. Ha incantato e fatto ballare i giovani che oggi sono adulti e alcuni addirittura maturi. Ha sconvolto la musica con il suo progressive trance in grado di dare un taglio spettacolare a un genere che lui ha di fatto rivoluzionato con grande passione e amore. Proprio per questo la notizia della sua malattia fa soffrire e lascia tutti senza parole con tanti messaggi che sono arrivati sui social network subito dopo l’annuncio.

LEGGI ANCHE >>> Membro di una famosa band positivo al Covid

LEGGI ANCHE >>> La polemica con Sanremo

Impossibile non riconoscerne il talento oltre il valore umano. Questo perché ha raccontato spettacolari emozioni permettendo al pubblico di vivere delle situazioni inattese, inaspettate. Rivoluzionario, in grado di dare al pubblico degli spunti interessanti e copiatissimo da tutti quelli che successivamente l’hanno seguito nel genere. Personaggio dotato di grandissima personalità l’unico augurio che gli possiamo fare è quello di uscire da una situazione molto dolorosa e che non si meritava purtroppo di dover affrontare. Speriamo dunque di rivederlo alla console il prima possibile.

Gigi D’Agostino fa piangere i fan

Gigi D'Agostino
Gigi D’Agostino

Gigi D’Agostino ha fatto piangere i suoi fan con un annuncio che lascia tutti senza parole. A raccontare tutto è stato lui stesso su Instagram, sottolineando: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in maniera decisamente aggressiva. Per me è un dolore costante, non mi da pace e la sofferenza mi consuma. Mi ha reso molto debole“. Sono parole che non avremmo mai voluto sentire da una persona a cui siamo evidentemente molto affezionati e in grado di comprendere il suo genio.

LEGGI ANCHE >>> Ambra dice no

LEGGI ANCHE >>> Queen, chi c’è adesso al posto di Freddie Mercury?

L’uomo ha voluto sottolineare però che non ha intenzione di mollare e ha voluto ringraziare la vicinanza delle persone che lo stanno inondando d’affetto, specifica infatti: “Continuo a lottare, spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state mandando, mi trasmettono tanta forza e mi scaldano il cuore. Tanto amore. Gigi”. Possiamo solo sottolineare che va ampiamente ringraziato per tutto quello che è riuscito a trasmetterci e per la grandissima musica che ci ha permesso di raggiungere dei risultati grazie alla sua personalità e all’essere rivoluzionario in campo musicale. A lui vanno anche i nostri migliori auguri con la speranza che tutto possa diventare un lontano ricordo.