Ambra Angiolini ha detto no | Il suo rifiuto fa male

Quello di Ambra Angiolini è un no che fa male. Pare che la nota attrice e cantante abbia preso una decisione che non ci si aspettava.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Parpiglia infatti pare che la classe classe 1977 di Roma fosse il sogno segreto di Ilary Blasi per la nuova stagione de L’Isola dei Famosi. Si parla di un corteggiamento importante, ma di un fermo rifiuto da parte dell’attrice. Ovviamente non c’è certezza di questa voce che rimane un’indiscrezione che citiamo per dovere di cronaca, ma che non diamo per certa in quanto Ambra stessa al momento non si è espressa in merito alle voci qui raccontate.

LEGGI ANCHE >>> L’intervista esclusiva a Endi

Con tutto il rispetto per il programma di Canale 5 però sembra abbastanza ovvia questa possibile scelta visto la caratura di un personaggio come Ambra non dedito a reality show e soprattutto senza necessità di essere rilanciata. Ricordiamo tutti la sua esplosione nel 1992 a Non è la Rai ma da quegli anni, dove era comunque una delle ragazze più amate della tv italiana, Ambra ha collezionato tanti altri successi diventando un’attrice di assoluto livello e dimostrando di avere personalità, talento oltre alla bellezza indubbia che le ha donato madre natura. Arrivata a 44 anni la Angiolini è più bella che mai, con un corpo statuario e un viso dolce tra i più dolci del mondo dello spettacolo italiano e non solo.

Ambra Angiolini, la sua carriera

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Getty Images)

Il grandissimo esordio di Ambra Angiolini arriva nel 1990 quando debutta in Fantastico e se nel 1992 esplode con Bulli e Pupe di certo il vero trionfo arriva con Non è la Rai programma di tendenza andato in onda dal 1992 al 1995 tra Canale 5 e Italia 1. Da lì per lei iniziano una serie di esperienze straordinarie come personaggio televisivo con  il pubblico che non può che adorarla per il suo volto pulito, per la spensieratezza e per il saper dominare il palcoscenico con grandissima personalità.

LEGGI ANCHE >>> Addio del cantante Amici

Da attrice debutta nel 1996 nel film per la televisione Favola di Fabrizio De Angelis. La chiamata del cinema arriva un po’ a sorpresa e tra lo scetticismo di molti nel 2007 quando viene chiamata a recitare in Saturno contro di Ferzan Ozpetek. Da quel momento tutti cambiano idea perché la ragazza dimostra di essere una straordinaria attrice, ancor più brava in questo ruolo che in quello di conduttrice. Da quel momento inizia a recitare con grandissimi registi come Paolo Genovese, Carlo Vanzina, Michele Placido e molti altri ancora. Il prossimo anno sarà in sala col film La notte più lunga dell’anno di Simone Aleandri.