Cantante famoso, ma è impazzito? | Decisione presa, i fan si ribellano

Il celebre cantante in queste ore sta scatenando un terremoto. Ecco il motivo che ha lasciato tutti veramente senza parole…

Nelle ultime ore è tornato a far discutere. Quest’anno l’amatissimo rapper è stato varie volte protagonista delle cronache.

Pixabay

L’artista negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé per i motivi più disparati. Primo tra tutti, naturalmente, il cambio di identità. Oggi si fa chiamare più semplicemente “Ye”, soprannome che gli era stato affibbiato da bambino e che riprende le ultime due lettere del suo vero nome.

Una piccola svolta ma molto significativa, tanto dal punto di vista privato quanto da quello musicale. Quindi era tornato sulle prime pagine dei principali quotidiani per degli scatti che lo immortalavano al fianco di una bellissima modella americana, che stando alle indiscrezioni avrebbe rimpiazzato nel suo cuore Kim Kardashian.

Il loro matrimonio infatti è finito giusto un anno fa, nello scorso mese di febbraio. Ora il rapper ha deciso di rituffarsi anima e corpo nella propria carriera, eppure il suo nuovo attesissimo progetto sembra cominciare con il piede sbagliato.
Si tratta di una novità assoluta: sino ad oggi ha venduto 140 milioni di singoli e 20 milioni di album che lo hanno consacrato come una delle superstar a livello planetario. Numeri da brivido, che la dicono lunga su quanto l’artista sia amato. La sua decisione però sta scatenando un vero terremoto.
Kanye West
Kanye West (Getty Images)

Il cantante è esploso nel 2004 grazie al suo album di esordio intitolato “The College Dropout”. Man mano hanno fatto seguito “Late Registration”, “Graduation” e “808s And Heartbreak”.

Nel 2021 ha pubblicato infine “Donda”, che ad oggi rimane il suo decimo ed ultimo disco in studio. Ed è proprio qui che l’artista si sta attirando le antipatie anche dei più affezionati.

Kanye West infatti ha di recente perfezionato la realizzazione di “Donda 2”, che riprende il filo conduttore iniziato solo pochi mesi fa con “Donda”. Per il rapper è il primo sequel in assoluto, sembra però che non sia esattamente alla portata di tutti.

L’artista infatti ha deciso che l’album si potrà ascoltare solo su “StemPlayer”, un dispositivo brevettato da lui stesso che ha un costo di circa 200 dollari e farà concorrenza ai vari Spotify, Apple Music etc. sui quali invece non sarà disponibile. Speriamo almeno che non siano soldi gettati alle ortiche e che le canzoni non deludano le attese…