Kanye West infuriato sui social: “Non ho dato il consenso”

Kanye West è di nuovo al centro dell’attenzione: a poche ore dall’uscita del suo nuovo album, il rapper americano è rimasto coinvolto in un’altra polemica scoppiata sui social. Scopriamo cosa è successo.

kanye west social
Kanye West: “Non ho dato il consenso” (Getty images)

Lui è uno dei rapper più famosi ed influenti al mondo, ed è anche uno di quei personaggi dello spettacolo verso cui molto spesso sono puntati i riflettori. Kanye West, noto anche come Ye, ha appena rilasciato il suo nuovo ed attesissimo album. Il progetto porta il nome della madre, Donda, scomparsa nel 2007. A poche ore dall’uscita però, il cantante ha pubblicato un post social che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Nato 44 anni fa ad Atlanta, nello Stato americano della Georgia, Kanye West, oltre ad essere un rapper e un musicista, è anche uno stilista, un regista e un politico. La sua fortunata carriera nel mondo del rap americano ha avuto inizio nella seconda metà degli anni Novanta, e da allora ha pubblicato 12 album musicali. L’ultimo, Donda, ha già creato numerose polemiche: scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Kanye West va a vivere in uno stadio, il motivo è sconcertante

Il post social di Kanye West ha stupito tutti: “Non ho dato il consenso”

kanye west mamma donda album
Kanye West e la madre Donda (Getty images)

Nelle scorse ore il desiderio dei fan di Kanye West è diventato realtà: il rapper ha pubblicato il suo attesissimo album Donda, intitolato come il nome dell’amata madre persa nel 2007. L’uscita dell’album è stata posticipata più volte nel corso del mese di luglio, ma finalmente ieri è stato rilasciato sulle piattaforme digitali. Subito dopo l’uscita però, il rapper ha pubblicato un post social che ha sorpreso tutti. Il messaggio diceva: “La Universal ha fatto uscire il mio album senza il mio consenso“.

LEGGI ANCHE >>> Eminem, il gesto dell’ex moglie è drammatico

E non finisce qui, poichè il rapper ha poi aggiunto che la casa discografica ha anche rimosso la canzone Jail 2 dall’album. Una vicenda che lascia davvero senza parole. A quanto sembra Kanye ha accusato la sua casa discografica di aver agito alle sue spalle, ma dall’altra parte finora non c’è stata ancora nessuna risposta ufficiale. Dopo il post di Kanye però, la traccia Jail 2 è apparsa nella tracklist di Donda.