Un artista amatissimo in tutto il mondo se n’è andato troppo presto. Nessuno lo ha mai dimenticato, le novità in arrivo riaccendono una speranza.
Un musicista stimato ed acclamato in tutto il pianeta è morto giovane, ma la sua scomparsa non è mai stata accettata da milioni di fan.

E’ considerato una vera e propria leggenda ed uno dei pionieri della storia della musica. Insieme al suo gruppo ha toccato il vertice della popolarità durante gli Anni Novanta, quando si è segnalato all’attenzione della gente grazie ad una serie di dischi che hanno cambiato il costume ed il modo di pensare. Ecco perché quello che sta succedendo nelle ultime ore è destinato a far parlare ancora per molto.
LEGGI ANCHE QUI >>> Zendaya, spacco vertiginoso della gonna | Che gambe
LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei, top di pizzo e pancia scoperta | Look mozzafiato
Naturalmente, lo avrete capito, stiamo parlando dei mitici Nirvana, uno dei gruppi più amati di sempre. Dopo il capolavoro “Nevermind” hanno prodotto “Incesticide”, “In Utero” e “Unplugged In New York”, ma lo straordinario successo raggiunto purtroppo ha avuto come ripercussioni una serie di abusi che sono stati fatali al loro leader Kurt Cobain. Una voce unica che si è spenta il 5 aprile del 1994 nel peggiore dei modi.
LEGGI ANCHE QUI >>> Kurt Cobain, tutto quello che non sapevate su di lui

Adesso, a quasi trent’anni da quel giorno Cobain torna in qualche modo, se così si può dire, a seconda vita. Dopo che la sua canzone “Something In The Way” era stata inserita di recente nella colonna sonora del film “The Batman”, ora è giunta la notizia che la Royal Opera House di Londra trasformerà la vita della rockstar in un’opera dal titolo “Last Days”, un riadattamento in musica dell’omonimo film di Gus Van Sant che prendeva a sua volta spunto dalle vicende del cantante. Davvero un bellissimo modo per tenere vivo il ricordo di artista tanto talentuoso quanto sfortunato.