Cantante assolto dalla pesante accusa | Lo sfogo sui social

Il noto cantante è stato assolto dalla pesante accusa che gravava su di lui, sfogandosi sui social. Ecco che cosa ha detto.

cantante assolto
Noto cantante (Pixabay)

Il suo nome è tra i più celebri della canzone napoletana. Considerato una vera autorità nel suo genere, il noto cantante ha conquistato milioni di fan da nord a sud del Paese. Le sue canzoni sono indimenticabili e con lui hanno lavorato i maggiori artisti a livello nazionale e non solo: da Lucio Dalla a Lara Fabian, fino a Anna Tatangelo, Sal Da Vinci e tantissimi altri. Oggi tutti lo conoscono, in particolare per la sua intensa vita privata spesso al centro delle cronache rosa. Eppure sul cantante pendeva un’accusa molto pesante, dalla quale oggi è stato finalmente assolto. Avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Come sta il cantante dopo quella lunga operazione? | “C’è da lavorare ancora”

L’accusa fatta al cantante

accusa cantante
Gigi D’Alessio (Instagram)

Nato a Napoli nel 1967, l’artista in questione è famoso in tutto il mondo. Il suo nome è Gigi D’Alessio e la sua musica ha fatto innamorare milioni di fan. Idolo incontrastato per gli amanti della canzone napoletana, D’Alessio ha costruito una carriera a dir poco straordinaria, consolidata negli anni dai continui successi discografici. Spesso al centro del gossip per le sue relazioni con donne dello spettacolo, in pochi erano a conoscenza delle sue vicissitudini giudiziare. Su di lui, infatti, gravava una pesante accusa dalla quale oggi è stato finalmente assolto. Sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Star della musica al loro primo incontro: “Ti accompagno in uno studio”

L’accusa a D’Alessio era tra le più terribili. All’artista, infatti, è stata mossa quella di reato fiscale, che ha visto coinvolti anche alcuni suoi collaboratori. Per il cantante erano stati chiesti addirittura quattro anni di carcere, che però sono stati annullati in quanto il fatto non sussiste. D’Alessio si è detto soddisfatto dell’epilogo degli eventi e si è sfogato sui social con un lungo post. “Oggi per me è un giorno felice– ha scritto su Instagramperchè la verità è venuta a galla”.“Ci siamo dovuti difendere da accuse infondate che hanno infangato la nostra serietà e il nostro lavoro”, ha continuato D’Alessio. “La verità alla fine vince sempre”, ha detto il cantante che si è sempre detto tranquillo e fiducioso nella giustizia e nelle istituzioni.

Eravate a conoscenza di quanto è accaduto al cantante Gigi D’Alessio?