Star della musica al loro primo incontro: “Ti accompagno in uno studio”

Le due star della musica hanno raccontato il loro primo incontro avvenuto anni fa. Quello che hanno detto ha lasciato i fan a bocca aperta.

star incontro
Due star della musica (Pixabay)

Loro sono due tra i cantanti più in voga del momento. Nonostante la giovane età, gli artisti in questione hanno scritto una nuova pagina della storia musicale italiana che difficilmente potrà essere dimenticata. Star di Sanremo lei e icona dei talent lui, i due hanno in cantiere un progetto che lascerà tutti a bocca aperta. Le giovanissime star della musica hanno deciso di parlare a proposito del loro primo incontro, avvenuto in maniera del tutto causuale solo qualche anno fa. Da quel momento le sorti della musica italiana sono cambiate per sempre! Avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> 6.5 milioni di euro per il matrimonio, il cantante ha esagerato

Il primo incontro delle due star

incontro star
Madame e Sangiovanni (Instagram)

Entrambi vicentini, lei è nata nel 2002 e lui nel 2003. Giovanissimi, i due artisti hanno già raggiunto vette di successo inimmaginabili. Si tratta di Madame e Sangiovanni, i cantanti di punta del momento. La giovane ha conquistato il grande pubblico con il Festival di Sanremo, dove ha presentato il suo brano Voce. Il ragazzo, invece, ha fatto innamorare milioni di teenagers grazie ad Amici, il noto talent dove è arrivato secondo dietro la fidanzata Giulia Stabile. I due artisti hanno in serbo per i fan un progetto incredibile e, nel frattempo, hanno raccontato come si sono conosciuti. L’incontro è stato del tutto casuale e nessuno avrebbe potuto immaginare che avrebbero raggiunto un successo simile. Ecco che come sono andate le cose tra Madame e Sangiovanni.

LEGGI ANCHE>>> “Luca era gay” di Povia era davvero offensiva? | La verità

La cantante di Marea e la star di Malibu hanno frequentato la stessa scuola. Il loro primo incontro, infatti, è avvenuto proprio tra i corridoi dell’istituto in cui entrambi hanno studiato. A presentarli è stata un’amica di Madame, consapevole della passione dei due per il mondo della musica. “Lui scriveva i cavoli suoi nelle note– ha detto Madame secondo quanto riportato da Fanpage ma non li metteva in rima”. La cantante ha raccontato di essere stata lei ad incitare l’amico e futuro collega a trasformare le sue parole in versi. “Gli ho detto ti accompagno io in studio”, ha raccontato la cantante, rimasta entusiasta dopo l’ascolto di uno dei primissimi brani di Sangiovanni.