Come sta il cantante dopo quella lunga operazione? | “C’è da lavorare ancora”

Il famosissimo cantante ha raccontato l’incidente del passato e la lunga operazione. “C’è ancora da lavorare”. Ecco le sue parole.

cantante incidente
Cantante amatissimo (Pixabay)

Tra i cantanti più amati nel panorama musicale italiano c’è senza dubbio anche lui: Nek. Il cantante emiliano è famosissimo in tutto il Paese grazie ai suoi brani che hanno fatto appassionare intere generazioni. A partire dal 1991, anno in cui ha esordito sulla scena musicale come solista, il celebre artista ha collezionato un successo dopo l’altro. Da Laura non c’è a Almeno stavolta, fino a Sei solo tu, Lascia che io sia e tantissime altre canzoni senza tempo, le hit di Nek non conoscono crisi. Carismatico e inarrestabile, alcuni mesi fa il cantante ha dovuto subire un periodo di stop forzato a causa di un terribile incidente che ha reso necessaria una lunga operazione durata ore. Il tutto è accaduto lo scorso inverno, quando Nek ha riportato delle importanti ferite alla mano che ha mostrato anche sui social. Ma come sta oggi?

LEGGI ANCHE>>> Star della musica al loro primo incontro: “Ti accompagno in uno studio”

Come sta il cantante dopo quell’operazione?

incidente cantante
Nek (Instagram)

Nato a Sassuolo nel 1972, Nek è uno degli artisti più amati di sempre. Con una carriera trentennale alle spalle, l’artista romagnolo vanta una serie di successi incredibili e di collaborazioni straordinarie. Da Laura Pausini a J-Ax, fino ad artisti internazionali del calibro di Craig David e tanti altri. Oggi tutti conoscono Nek, ma come sta il cantante dopo il terribile incidente alla mano? Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> 6.5 milioni di euro per il matrimonio, il cantante ha esagerato

Lo scorso inverno il cantante ha vissuto momenti di puro terrore. Nella sua casa di campagna, Nek era alle prese con una motosega quando è successo l’impensabile. L’artista ha riportato ferite molto serie alla mano, che hanno coinvolto anche le dita. Il racconto del cantante è stato terribile, con attimi di panico e la paura di morire dissanguato. Dopo un lungo intervento, però, la sua mano è stata salvata ed ora è in fase di guarigione. In occasione del Nek Day su Radio Italia, l’artista ha colto l’occasione per dare gli ultimi aggiornamenti sulla sua condizione di salute.

“È tutta intera e stringe anche il microfono”, ha detto il cantante a Radio Italia. “C’è da lavorare ancora”, ha spiegato l’artista, che però ha ripreso i suoi concerti. Nonostante alcune difficiltà che continuano ancora oggi, Nek è tornato pienamente a lavoro e riesce anche a suonare alcuni strumenti musicali.