Brutto risveglio per Fedez, da non credere | La classifica

Brutto risveglio per Fedez, questo secondo quando si apprende dai giornali oggi con numeri che sicuramente creano un po’ di dispiacere.

Fedez
Fedez

I fan di Fedez non hanno apprezzato quello che propone Tv, Sorrisi e Canzoni che ci racconta come l’artista sia scivolato via dalla prima posizione delle dieci canzoni più ascoltate nelle radio dove da ormai un po’ di tempo l’artista gravitava insieme a Achille Lauro e Orietta Berti grazie alla canzone Mille. Di sicuro rimanere sul podio è molto importante, ma nonostante questo dispiace essere scivolati al terzo posto.

LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti è “un uomo”

Lo si deve al fatto che si è ceduto il passo non solo a Marco Mengoni che con la sua “Ma Stasera” dalla seconda passa alla prima posizione, ma anche a Kungs che con Never Going Home dalla terza arriva in seconda. Completano la classifica Ed Sheeran “Bad Habits”, Bob Sinclar e Molly Hammar “We could be dancing”, Coldplay “Higher Power”, Dua Lipa “Love Again”, Justin Wellington e Small Jam “Iko Iko”, Fabio Rovazzi ed Eros Ramazzotti “La mia felicità” e Blanco con Sfera Ebbasta “Tu mi fai impazzire”.

Fedez, estate piena di soddisfazioni


Fedez sta comunque raccogliendo l’ennesimo successo di una carriera piena di soddisfazioni. Anche quest’estate infatti è riuscito a sfornare un tormentone riuscendo a mettersi a fianco di due artisti molto differenti da lui. Non si può dire infatti che il suo genere cantato sia simile a quello di Achille Lauro, né tantomeno a quello di Orietta Berti. Quest’ultima si è messa in gioco riuscendo a vincere una nuova sfida collaborando con due artisti molto più giovani.

LEGGI ANCHE >>> L’addio a Tata Rosalba

Si allarga sempre più il pubblico dunque di Fedez con anche i più grandi che ora seguono la sua musica grazie a collegamento con la splendida signora della musica italiana. Un risultato che fa ballare tutti e riesce a conquistare il cuore della gente con un messaggio molto delicato e che porta a riflettere sulla vita di tutti i giorni anche in maniera abbastanza spensierata e con la voglia di sorridere.