Fedez e Chiara Ferragni, “Addio ci mancherai tanto” | l’addio di Tata Rosalba

Le ultime ore sono state scosse da un post che parla di un addio. Fedez e Chiara Ferragni fanno commuovere i loro fan sui social.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

Stiamo parlando della tata Rosalba, divenuta famosa anche per la sua continua presenza sui social network. Sempre vigile e attenta al piccolo Leone è una donna di fiducia in casa Ferragnez. Appena ieri la influencer più famosa del mondo ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alla donna, suo marito Fedez e il piccolo Leone. A commento scrive “Ti vogliamo bene Rosalba” mentre nella foto c’è anche una torta.

LEGGI ANCHE >>> Grande paura per Fedez

Sono tantissimi i commenti tra cui quelli di Valentina Ferragni e Fedez che premiano la donna con tanti cuoricini. Sicuramente quello che più fa riflettere però è il commento della mamma di Chiara, Marina Di Guardo, che a commento scrive: “Una persona meravigliosa e super competente. Ci mancherai davvero tantissimo Rosalba”. Ed è così che è partita la voce di un addio alla famiglia più famosa d’Italia anche se non sappiamo veramente il motivo.

Cosa succede a casa Ferragnez?

Di certo a casa Ferragnez l’addio di Tata Rosalba porterà a dei cambiamenti con l’inserimento nel nucleo di un’altra persona visto che ora è arrivata anche un’altra bambina. La sensazione è che per un qualche motivo sia stata la donna a dover lasciare l’impiego anche perché non ci sarebbero altre spiegazioni visto che tutti in famiglia riempiono la donna di complimenti. Non sappiamo molto altro in questo senso, se non il grande affetto che avrà sicuramente travolto la tata.

Rosalba è diventata sui social network un personaggio davvero molto amato, anche perché tutti si sono resi conto dell’affetto smisurato che giorno dopo giorno in molti hanno regalato alla donna in questione. Gentile, sempre pronta e in grado di mettere il cuore in tutto la piccola Rosalba farà parlare ancora di sé perché crederemo che a prescindere dal lavoro la vedremo ancora molto speso in casa dei due artisti.