Annuncio ufficiale, Italia senza parole | Ci siamo

Annuncio ufficiale, in Italia rimangono tutti senza parole. Ormai siamo davvero agli sgoccioli di un evento che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Il nostro paese travolto da una notizia che non ci aspettavamo di ascoltare. Ecco cosa è successo nelle ultime ore ha scosso l’Italia e non solo.

Foto a scopo illustrativo (Pixabay)

Il famosissimo rapper statunitense Kanye West, che ormai da qualche mese si fa chiamare “Ye”, ha rilasciato sui suoi canali social un annuncio ufficiale. Ecco le sue parole.

Kanye West in queste ore è tornato a far parlare di sé. Il famosissimo rapper statunitense quest’anno è stato più volte sulle prime pagine dei giornali specializzati per i motivi più differenti.

Anzitutto per il cambio di nome, che ha segnato un punto di non ritorno sia dal punto di vista personale sia da quello artistico. Oggi si fa chiamare più semplicemente “Ye”, nomignolo che gli era stato dato da bambino dagli amici e che riprende le ultime due lettere del suo vero nome di battesimo.

LEGGI ANCHE >>> Chi è la sua nuova fidanzata?

Quindi ha infiammato le cronache rosa per degli scatti che lo ritraggono insieme ad una bellissima modella americana, che lo starebbe consolando a dovere dopo il naufragio del suo matrimonio con Kim Kardashian. Oltre al gossip però adesso giunge anche una notizia molto interessante che lo riguarda invece dal lato squisitamente professionale.

Come vi abbiamo prontamente anticipato solo qualche settimana fa il rapper si era messo al lavoro in vista di un progetto che rappresenta per lui una novità assoluta, dato che nel corso della sua lunga ed onorata carriera non aveva mai pensato di cimentarsi in un’impresa simile.

Dai successi al nuovo annuncio

Kanye West
Kanye West (Getty Images)

Complessivamente ha già venduto 140 milioni di singoli e 20 milioni di album che lo hanno consacrato come una delle superstar più richieste a livello planetario. Dopo essersi fatto conoscere nel 2004 grazie al suo album d’esordio dal titolo “The College Dropout”, via via ha lanciato sul mercato “Late Registration”, “Graduation” e “808s And Heartbreak”, che ne hanno confermato gli indubbi carisma ed ascendente sulla gente di ogni fascia di età.

Solamente lo scorso anno, era esattamente il 29 agosto 2021, ha pubblicato “Donda”, che ad oggi rimane il suo decimo ed ultimo disco in studio al quale però Ye ha deciso di dare un sequel all’altezza.

LEGGI ANCHE >>> Kanye nei guai

Proprio ieri finalmente è arrivato su Instagram l’annuncio più atteso. L’artista ha rilasciato un post ufficiale tramite il quale informa i suoi milioni di fan che “Donda 2” verrà distribuito in ogni angolo del mondo a partire dal prossimo 22 febbraio.

Chissà se riuscirà a bissare l’exploit del capitolo precedente che era stato candidato al premio come Miglior album dell’anno. Lo scopriremo tra poche settimane, non vediamo l’ora di ascoltarlo.