Artista “chiama la polizia” per “colpa” di Elodie | Da fuorilegge

Una giovane artista ha “chiamato la polizia”, o meglio il suo intervento, per “colpa” di Elodie. Davvero un aspetto da fuorilegge.

Tutti conosciamo la cantante Elodie e l’amiamo per la sua semplicità, la bellezza e il talento. Sicuramente non tutti però sanno alcune amicizie che contornano la sua vita.

Nata a Roma il 3 maggio del 1990 è esplosa ad Amici di Maria De Filippi posizionandosi seconda durante la quindicesima edizione. Lì abbiamo imparato ad amare la sua voce e il suo taglio con le meches rosa. Ragazza dotata di grande personalità è riuscita a raccontare le sue emozioni grazie al suo talento.

Voce cristallina ha svariato verso numerosi generi, riuscendo a collaborare anche con artisti molto importanti del panorama musicale italiano. Da piccola cometa è diventata una vera e propria star della nostra musica, togliendosi moltissime soddisfazioni.

LEGGI ANCHE >>> Elodie svela la verità sulla sua vita privata

Nel 2017 e nel 2019 ha partecipato da big al Festival di Sanremo con le canzoni Tutta colpa mia prima e Andromeda poi. Questo le ha permesso di raggiungere il cuore dei fan con personalità e la voglia che contraddistingue una cantante di questo peso specifico.

Sono tanti quelli che hanno legato con lei, tanti colleghi che la adorano anche per il suo essere semplice e sempre chiara con i fan. Persona di grande cuore ha raggiunto tutti con le sue canzoni. Oggi si è fatta notare per un post un po’ particolare pubblicato sui social network.

“Chiamato la polizia” per Elodie

Un post sui social network ha fatto sussultare il pubblico e riguarda Elodie. “Chiamata la polizia” per “colpa” sua. Un racconto incredibile che in breve tempo è diventato virale e ha conquistato la curiosità del pubblico italiano.

A pubblicarlo è la cantante e attrice Matilda De Angelis che ha pubblicato una foto di Elodie in costume intero sottolineando “Pronto Polizia“. Questo riferimento è legato al fatto che l’ex Amici è talmente tanto bella da risultare illegale.

LEGGI ANCHE >>> A 18 anni era irriconoscibile

Matilda ha raggiunto la notorietà recitando nella serie tv Rai “Tutto può succedere”, poi l’abbiamo vista anche nella serie “Undoing” al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant. Una stella che fa i complimenti a un’altra stella nel panorama incantato della nostra musica. Sicuramente ci troviamo di fronte a una situazione decisamente interessante.