Elodie a 18 anni è irriconoscibile | I fan non credono sia lei

Avete mai visto Elodie a 18 anni? I fan non credono alla foto che emerge dai social network e rimangono senza parole. Un cambiamento incredibile nel corso degli anni.

L’artista laziale è sempre più amata dal pubblico e ormai alle porte dei 32 anni si torna indietro nel suo passato con foto emerse direttamente dai social network.

Elodie
Elodie

Tutti amano Elodie, splendida ragazza romana nata il 3 maggio del 1990 e cantante dal grande talento oltre che dal grande fascino. Il successo iniziò quando nel 2015 si impose all’attenzione del pubblico arrivando seconda al talent show Amici di Maria De Filippi.

Questo le permette di raggiungere anche il Festival di Sanremo 2017 a cui partecipa con Tutta colpa mia. Nel 2020 torna alla kermesse della musica italiana stavolta proponendo il brano Andromeda. Nell’edizione scorsa invece è stata co-conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Elodie gli ha salvato la vita

Sicuramente è stata una bella strada la sua per il pop italiano, riuscendo a dimostrare di avere personalità di dominare il palcoscenico. Oltre a questo ha conquistato il pubblico grazie al suo incantevole aspetto. Inoltre ha lanciato tendenze con i capelli da quelli corti e rosa alle treccioline fino al caschetto biondo.

Sicuramente la cosa che più ha conquistato il pubblico è stata la voce e il talento che le hanno permesso di svariare nei generi. Così il pubblico ha iniziato a scoprire anche alcune cose della sua vita sentimentale. Ai tempi di Amici era fidanzata con Lele, poi ha fatto parlare per la storia con il rapper Marracash. Quello che è certo che non è mai passata inosservata ma a diciotto anni era completamente diversa.

Elodie a 18 anni irriconoscibile

Elodie Di Patrizi a 18 anni però era irriconoscibile, cioè molto diversa da quella che vediamo oggi sul palcoscenico. Ma in fondo chi non lo è, guardandovi nel vostro passato pensate di essere identici a come eravate a 18 anni? Sicuramente i tempi sono cambiati per tutti, ma guardare Elodie da adolescente è sicuramente simpatico.

Innanzitutto la differenza sostanziale era nei capelli che erano lunghi e ricci e soprattutto castani. Negli ultimi anni Elodie non è mai tornata ad avere capelli come a quel tempo, con tanti tagli diversi e colori stravaganti come il rosa.

LEGGI ANCHE >>> Quando si è tagliata i capelli da sola

Si vedeva già all’epoca che era bellissima anche se era decisamente più acqua e sapone rispetto a oggi cosa anche quella normale crescendo. Era ancora praticamente una bambina e da allora si è trasformata in una splendida donna. Ma voi l’avreste riconosciuta in questa foto che vi proponiamo?