Amici di Maria De Filippi 2017-2018: ecco la data ufficiale di inizio

amici-di-maria-de-filippi

Fonte immagini: Facebook

Il talent più amato della televisione italiana, Amici di Maria De Filippi, sta per cominciare. Sono tanti i rumors che abbiamo collezionato in questi giorni e che piano piano sono diventati realtà. È certo infatti che tra i professori di canto avremo Paola Turci e Giusy Ferreri, accompagnati da alcuni pilastri della scuola come Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Garrison. Da poco è arrivata anche la novità che ci sarà un quarto professore di danza: il famoso coreografo Bill Goodson.

Per sapere tutto su date, casting, professori e il pomeridiano di sabato di Amici 2018  clicca qui:

Amici 2017/2018 quando inizia

Ora però abbiamo anche una data ufficiale dell’inizio dei casting di Amici di Maria De Filippi su Real Time che andranno in onda da lunedì 30 ottobre. Condotti sempre da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta i casting di Amici sono quindi ai blocchi di partenza per la gioia di tutti i fan.

La diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta scaldando i motori e il programma è così pronto a partire alle 13:50 anche durante la settimana. Avremo così la possibilità di guardare i vari ragazzi, aspiranti partecipanti ad Amici 2018, sfidarsi per ottenere un posto nella scuola.

Per quanto riguarda invece il pomeridiano del sabato dove vedremo i ragazzi sfidarsi per ottenere un posto ufficiale nella scuola non esiste ancora una data certa, anche se sembra che le date più papabili siano intorno al 18 o il 20 di novembre.

Tra le tante novità di quest’anno del talent di Amici di Maria De Filippi, oltre ai professori vedremo delle figure di rilievo del mondo dello spettacolo e della musica, nel ruolo dei preparatori che sono Annalisa (ex-concorrente di Amici) Michele Bravi (ex-concorrente di X-Factor) e Giovanni Caccamo. Il loro compito sarà quello di aiutare i concorrenti a imparare le canzoni e tutto ciò che i professori gli chiederanno nel corso degli speciali del sabato per poi arrivare in diretta e riuscire a superare la meglio le prove o le eventuali sfide. I professori così avranno un ruolo un pochino più relegato a giudici delle esibizioni. Le novità però siamo certi che non sono ancora finite, noi rimaniamo in attesa di scoprirle tutte.

Vuoi sapere tutte le novità inerenti al mondo di Amici Di Maria De Filippi:

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑