Anticipazioni Maria De Filippi: il quarto professore di danza è Bill Goodson

Continuano ad arrivare anticipazioni sulla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Se nelle ultime news gli abbiamo detto che ci saranno delle nuove figure all’interno della scuola ossia i preparatori dei ragazzi che accompagneranno gli studenti nel loro percorso formativo nella scuola, ora arriva la notizia che per l’edizione 2017/2018 di Amici in onda da novembre su Canale 5 ci sarà un nuovo professore di danza.

Chi è Bill Goodson

Si tratta del quarto professore di ballo che si affiancherà Garrison, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. È il coreografo statunitense Bill Goodson ballerino molto famoso che si è occupato delle performance di danza che hanno accompagnato i concerti di tantissimi artisti come Renato Zero Gloria Estefan Stevie Wonder Daiana Ross e ha lavorato anche al Moulin Rouge di Parigi ha insegnato agli Studio Harmonic di Parigi, alla Broadway Dance Center di Tokyo e per quanto riguarda la televisione italiana si è occupato dei balletti dello show Torno Sabato di Panariello e Chiambretti Night.

Tutti i professori e i preparatori di Amici 17

Un nome importante per Amici di Maria De Filippi. Ora manca però il quarto nome anche del professore di canto che affiancherà Paola Turci, Giusy Ferreri e Rudy Zerbi. Sarà un’edizione molto particolare quella di quest’anno di Amici di Maria De Filippi tra i tanti abbandoni abbiamo visto infatti tanti nuovi professori e insegnanti arrivare nella scuola. Giovanni Caccamo, Annalisa Scarrone e Michele Bravi ad esempio saranno i prepartori: coloro che insegneranno ai ragazzi le canzoni mentre i professori li giudicheranno durante il daytime e la puntata del sabato. Torna inoltre la diretta sia nel daytime del sabato pomeriggio, che nel serale. Addio quindi alle anticipazioni dovremmo seguire tutto in diretta per sapere che cosa succederà dentro alla scuola più famosa d’Italia.

Amici 17: tutte le anticipazioni

In attesa della messa in onda delle prime puntate di Amici di Maria De Filippi 2017-2018 ecco tutte le anticipazioni che potrebbero interessarvi in merito al talent:

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑