Amici di Maria De Filippi: Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo nel cast

Una notizia bomba. Il talent Amici di Maria De Filippi 2017 è ormai alle porte e i rumors che circolano sono già tantissimi. Abbiamo scoperto che tornerà la diretta sia in daytime che al serale e quindi il coreografo Peparini sarà costretto a lasciare il programma. Altri personaggi a cui ormai ci eravamo affezionati che sono fuori da Amici di Maria Di Filippi per motivi personali e lavorativi sono Fabrizio Moro, Alex Braga, e a quanto pare anche Davide Boosta Dileo.

Ora come racconta il sito Davide Maggio, ad Amici 17 arriva una nuova figura quella del preparatore.Chi sono i preparatori? E che cosa faranno? Prima di tutto il ruolo dei preparatori sarà quello di aiutare i ragazzi a realizzare quello che i professori chiederanno durante il daytime. I docenti ad Amici 17 infatti avranno essenzialmente un ruolo da giudice: si interesseranno meno alla parte meramente educativa e si concentreranno sul valutare le esibizioni.

Ecco quindi che entra in gioco la figura del preparatore che aiuterà nella parte più pratica i ragazzi verso la loro corsa al serale. Per tutto l’anno scolastico quindi i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi avranno a disposizione ben 3 preparatori artistici di tutto rispetto:

  • Annalisa Scarrone: ex concorrente di Amici
  • Giovanni Caccamo: che aveva sfondato al Festival di Sanremo Giovani e poi aveva partecipato nella categoria Big con Deborah Iurato.
  • Michele Bravi: cantante uscito da X-Factor e, dopo anni e di silenzio, tornato alla ribalta al Festival di Sanremo 2017.

Per sapere tutto su date, casting, professori e il pomeridiano di sabato di Amici 2018  clicca qui:

Date inizio Amici di Maria e anticipazioni sul serale

Una grandissima novità insomma e così Amici di Maria De Filippi è pronto a partire. Le puntate del pomeridiano pare che inizieranno a novembre. Mentre per il serale bisognerà aspettare ancora diversi mesi si parla di marzo o aprile 2018. Se quindi abbiamo scoperto che i professori avranno un ruolo essenzialmente da “giudici” nel daytime e che arriverà la figura del preparatore, la domanda che resta è quali novità ci saranno al serale? Chi saranno i giudici? Per ora l’unico giudice confermato dalla scorsa edizione pare essere Ambra Angiolini accanto a lei si vocifera che potrebbe arrivare anche Lorella Cuccarini showgirl di grande esperienza che più di una volta ha dichiarato di essere fan del programma della De Filippi. Tutti rumors però, nulla di verificato, non si sa nemmeno chi saranno poi i coach delle due squadre bianca e blu al serale. Per questa edizione di Amici 17 tutto e ancora avvolto nel mistero e la suspance per i fan è alta visto chegiorno dopo giorno le indiscrezioni e rumors crescono sempre di più.

Amici di Maria De Filippi 2017: date, anticipazioni e puntate

Se siete fan del programma di Canale Cinque qui potreste trovare tante altre informazioni interessanti:

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑