Amici di Maria De Filippi 2017/2018: ecco tutti i nuovi professori del talent

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi

Amici 17 è cominciato e ora sappiamo tante cose con certezza. Dopo le notizie riguardanti l’abbandono della scuola di gran parte dei professori, arrivano anche le conferme sui professori nuovi che prenderanno posto nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Se da una parte c’è l’addio di Boosta, Alex Braga, Kledi e Fabrizio Moro, ormai è certo che tra i professori arriverà Paola Turci e ora si scopre anche che tra i professori potrebbe arrivare Giusy Ferreri.

Per sapere tutto su date, casting, professori e il pomeridiano di sabato di Amici 2018  clicca qui:

Professori Amici di Maria De Filippi: chi ci sarà

Tra i professori confermati vediamo:

  • Veronica Peparini
  • Garrison
  • Alessandra Celentano
  • Rudy Zerbi

Le new entry di Amici di Maria tra i professori di canto e di ballo sono:

  • Giusy Ferreri: neo mamma ora comincia la sua carriera come professoressa di Amici 17.
  • Paola Turci: aveva detto di “no”, ma invece è tutto vero, Paola Turci è la nuova professoressa di Amici di Maria De Filippi.
  • Bill Goodson: è lui il nuovo professore di danza di Amici 17 che ha già preparato un’esibizione straordinaria per i professionisti.

Novità e data inizio Amici 17

Maria De Filippi lo aveva detto: il suo Amici 2017-2018 sarà ricco di sorprese e probabilmente avrà anche un tocco di internazionale oltre che di novità social. Esempio concreto della voglia di Maria di aggiornarsi lo abbiamo già visto in altri programmi della mattatrice di Canale Cinque come Uomini e Donne dove la De Filippi ha inserito la diretta Facebook che dà la possibilità di ritrovare persone, cercare vecchi amici e amori, il tutto in diretta e con l’aiuto del pubblico. Insomma, per questa edizione di Amici c’è ancora un po’ di mistero, ma sarà probabilmente una versione rinnovata del programma ancora più interessante di prima.

Ora non ci resta che aspettare il Serale e goderci il pomeridiano di Amici! Se vuoi sapere cosa sta succedendo:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑